Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
utonto_medio Dio maturo

|
Inviato: 12 Apr 2011 17:38 Oggetto: problema condivisione cartella con dispositivo storage e TV |
|
|
Ciao...
avendo a disposizione un dispositivo di storage dotato di ogni sorta di porta video è stato collegato alla TV ed alla lan.
risultato:
è possibile vedere sulla tv i filmati salvati su una cartella condivisa di un pc XP
putroppo la stessa cosa con win7 non funziona. La cartella è stata condivisa ma non è vista dalla TV (attraverso lo storage)... eeeeecomemai???
Forse non è stata condivisa correttamente la cartella?
forse il dispositivo non è compatibile con 7?
lo storage si chiama EMPREX ME1 |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 13 Apr 2011 00:38 Oggetto: |
|
|
non ti vorrei gufare, ma non è che magari è un problema di firmware e non ci son santi che tengano?
(infatti io per evitare ho un hd multimediale dei poveri e basta collegarlo hdmi alla tv e si vede tutto) |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 13 Apr 2011 00:43 Oggetto: |
|
|
sto provando a leggere il manuale...
ma non trovo info utili. |
|
Top |
|
 |
utonto_medio Dio maturo

|
Inviato: 13 Apr 2011 11:54 Oggetto: |
|
|
insisti insisti... magari non c'è qualche modo per forzare la condivisione delle cartelle di 7... del tipo renderle visibili indipendentemente dal firewall, dai privilegi... ? |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 14 Apr 2011 02:03 Oggetto: |
|
|
eh, mi sopravvaluti
Citazione: | ME1 stores the recorded video clips in a special partition of the HDD which can not be read directly by PC. If you select the Copy to FAT32 partition operation, ME1 will convert the video into MPEG format and make a copy to FAT32 partition of the HDD . Then you can read the file, using an USB Device connection with ME1, from PC. |
Citazione: | Browsing the multimedia files
ME1 can play music, high resolution photo, and HD quality of video files. The multimedia files can be copied from PC to HDD of ME1.
(Please refer to Exchange files with PC section in Advanced operation chapter in the manual). ME1 supports various multimedia file formats. |
Citazione: | There are three file source can be browsed, including HDD, USB port, and NET
Select NET icon and press ENTER key to browse the shared folder of
other PC in the LAN. Press < , > to select media type. Press ^,V key to select a PC in the LAN, and press ENTER key to connect. Then press ^, V key to select the folder and press ENTER key to open the folder.
Note: You have to set the connect network parameters on Network setup menu before you can browse from the NET. |
l'unica cosa che mi vien da chiederti è se hai settato bene i parametri di connessione prima di tentare di vedere le cartelle.
ma in questo manuale non ho visto un'informazione che sia una sui sistemi operativi supportati (del tipo: win 7 no) quindi... |
|
Top |
|
 |
utonto_medio Dio maturo

|
Inviato: 14 Apr 2011 16:08 Oggetto: |
|
|
(premesso che io sono solo l'ambasciatore senza pena e senza cognizione di causa)
in teoria se funziona su xp dovrebbe andare anche su 7... non credo che i settaggi dello scatolo siano diversi...
comunque grazie... ! |
|
Top |
|
 |
utonto_medio Dio maturo

|
Inviato: 18 Apr 2011 17:44 Oggetto: |
|
|
up!
non c'è un modo per forzare la condivisione delle cartelle su 7? |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 19 Apr 2011 01:51 Oggetto: |
|
|
down!
(io non lo so) |
|
Top |
|
 |
|