Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
recupero modifiche a file winrar
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
trilafon
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 20 Apr 2011 23:05    Oggetto: recupero modifiche a file winrar Rispondi citando

ciao. AIUTOOOO
ho aperto un file excel da winrar (che non ho mai usato e non conosco) e ci ho lavorato per ore.
ogni tanto ho salvato usando il solito simbolino del "dischetto" per essere certa di non perdere le modifiche del lavoro.
al termine ho chiuso e mi chiesto se volevo salvare le modifiche nell'archivio....io, che non so nemmeno cosa sia l'archivio, gli ho detto di no. poi ho copiato il file sul desktop, l'ho aperto e, GUAIO, non c'era più tutto il lavoro fatto. ho provato a riaprire anche il file rar e nulla nemmeno lì.
vi prego, ditemi che è possibile recuperare le modifiche fatte al mio lavoro!!!!
aspetto con ansia!!!
Profilo Invia messaggio privato
Luko
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 21 Apr 2011 10:55    Oggetto: Re: recupero modifiche a file winrar Rispondi

Ciao trilafon Ciao
Hai provato a vedere se nel menù File fra gli ultimi lavori è presente anche iquello che devi recuperare?

La prima volta che hai cliccato su salva ti ha chiesto dove salvarlo, hai provato ad utilizzare la funzione cerca?
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: