Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Niente tablet, siamo Microsoft
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 22 Apr 2011 09:59    Oggetto: Niente tablet, siamo Microsoft Rispondi citando

Commenti all'articolo Niente tablet, siamo Microsoft
Se mai da Redmond uscirà un OS per i tablet, dovrà essere qualcosa di assolutamente originale.

-unknown
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 22 Apr 2011 14:16    Oggetto: Rispondi citando

Bah..
Non so perchè , ma personalmente sono più sicuro che l'era di microsoft sia più che finita...
Quantomeno in campo consumer..
In europa non so ,ma qui vedo sempre più mac,iphone,ipad,telefonini e tablet android, e sopratutto sempre e sempre meno roba microsoftizzata...
Anche questo momento sono in treno e intorno a me vedo 3 iphone, 4 android + il mio, 4 mac + il mio ,2 ipad+ il mio, 2 tablet android non meglio identificati, e un pc, con linux.
Ma assolutamente 0 pc windows e roba microsoft powered..
Per come la vedo io è finita l'era di M$...
Il futuro è mobile,touch screen, cloud, android/open e Apple...
Penso proprio che tempo 10 anni e la microsoft, a meno che non cambi decisamente le proprie politiche nel frattempo sarà più che chiusa e anche già da quest'anno inizierà trascinandosi con se nokia e il suo SpazzaturaMobile 7 verso la fine...
Poi magari mi sbaglierò... chi vivrà vedrà..
Profilo Invia messaggio privato MSN
{Tutti Sogni}
Ospite

MessaggioInviato: 22 Apr 2011 15:13    Oggetto: Rispondi citando

Decideranno i produttori di software quando Microsoft sarà finita. Fino a quando offrirà servizi sia per il mercato professional e consumer, fino a quando deterrà più dell'80% del mercato PC, fino a quando si giocherà sotto Windows, stai sicuro che Microsoft continuerà ad andare avanti. O forse se uno è a casa deve usare per forza il tablet o lo smartphone per lavorare o navigare? O forse devo acquistare un MAC a 1000 e passa euro quando in qualsiasi discount con lo stesso tanto acquisto un PC con monitor da più di 20 pollici e con cui ci posso giocare alla grande? Spesso nei commenti si legge quello che una persona sogna, non quella che oggettivamente o anche soggettivamente è la realtà...
amldc
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 22 Apr 2011 19:04    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
"Non faremo nulla nel mercato dei tablet a meno che non riusciamo a creare qualcosa di originale"

Forse va letto come:
Citazione:

"Non faremo nulla nel mercato dei tablet a meno che non riusciamo comprare un'azienda che produca qualcosa di originale da spacciare per nostra innovazione"
Profilo Invia messaggio privato
{pippolo}
Ospite

MessaggioInviato: 22 Apr 2011 22:55    Oggetto: Rispondi citando

hanno perso il treno e adesso fanno la faccia schifata di chi ha la puzza sotto il naso, d'altronde winsozz cosi' avido di risorse non potrebbe girare su delle macchine limitate come i tablet
Roberto1960
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 23 Apr 2011 01:41    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
"Non faremo nulla nel mercato dei tablet a meno che non riusciamo a creare qualcosa di originale"

Originale si deve intendere come "non copiato" da altri?
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 24 Apr 2011 17:38    Oggetto: Rispondi

amldc ha scritto:
Citazione:

Forse va letto come:
Citazione:

"Non faremo nulla nel mercato dei tablet a meno che non riusciamo comprare un'azienda che produca qualcosa di originale da spacciare per nostra innovazione"

Sbonk Sbonk Sbonk Sbonk
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: