Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 22 Apr 2011 09:59 Oggetto: Niente tablet, siamo Microsoft |
|
|
Commenti all'articolo Niente tablet, siamo Microsoft
Se mai da Redmond uscirà un OS per i tablet, dovrà essere qualcosa di assolutamente originale.
|
|
Top |
|
 |
-unknown Eroe in grazia degli dei

Registrato: 15/11/10 21:32 Messaggi: 86 Residenza: Beijing - Hong Kong - Oslo - New York
|
Inviato: 22 Apr 2011 14:16 Oggetto: |
|
|
Bah..
Non so perchè , ma personalmente sono più sicuro che l'era di microsoft sia più che finita...
Quantomeno in campo consumer..
In europa non so ,ma qui vedo sempre più mac,iphone,ipad,telefonini e tablet android, e sopratutto sempre e sempre meno roba microsoftizzata...
Anche questo momento sono in treno e intorno a me vedo 3 iphone, 4 android + il mio, 4 mac + il mio ,2 ipad+ il mio, 2 tablet android non meglio identificati, e un pc, con linux.
Ma assolutamente 0 pc windows e roba microsoft powered..
Per come la vedo io è finita l'era di M$...
Il futuro è mobile,touch screen, cloud, android/open e Apple...
Penso proprio che tempo 10 anni e la microsoft, a meno che non cambi decisamente le proprie politiche nel frattempo sarà più che chiusa e anche già da quest'anno inizierà trascinandosi con se nokia e il suo SpazzaturaMobile 7 verso la fine...
Poi magari mi sbaglierò... chi vivrà vedrà.. |
|
Top |
|
 |
{Tutti Sogni} Ospite
|
Inviato: 22 Apr 2011 15:13 Oggetto: |
|
|
Decideranno i produttori di software quando Microsoft sarà finita. Fino a quando offrirà servizi sia per il mercato professional e consumer, fino a quando deterrà più dell'80% del mercato PC, fino a quando si giocherà sotto Windows, stai sicuro che Microsoft continuerà ad andare avanti. O forse se uno è a casa deve usare per forza il tablet o lo smartphone per lavorare o navigare? O forse devo acquistare un MAC a 1000 e passa euro quando in qualsiasi discount con lo stesso tanto acquisto un PC con monitor da più di 20 pollici e con cui ci posso giocare alla grande? Spesso nei commenti si legge quello che una persona sogna, non quella che oggettivamente o anche soggettivamente è la realtà... |
|
Top |
|
 |
amldc Dio maturo

|
Inviato: 22 Apr 2011 19:04 Oggetto: |
|
|
Citazione: | "Non faremo nulla nel mercato dei tablet a meno che non riusciamo a creare qualcosa di originale" |
Forse va letto come:
Citazione: |
"Non faremo nulla nel mercato dei tablet a meno che non riusciamo comprare un'azienda che produca qualcosa di originale da spacciare per nostra innovazione"
|
|
|
Top |
|
 |
{pippolo} Ospite
|
Inviato: 22 Apr 2011 22:55 Oggetto: |
|
|
hanno perso il treno e adesso fanno la faccia schifata di chi ha la puzza sotto il naso, d'altronde winsozz cosi' avido di risorse non potrebbe girare su delle macchine limitate come i tablet |
|
Top |
|
 |
Roberto1960 Dio maturo

|
Inviato: 23 Apr 2011 01:41 Oggetto: |
|
|
Citazione: | "Non faremo nulla nel mercato dei tablet a meno che non riusciamo a creare qualcosa di originale" |
Originale si deve intendere come "non copiato" da altri? |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14331 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 24 Apr 2011 17:38 Oggetto: |
|
|
amldc ha scritto: | Citazione: | "Non faremo nulla nel mercato dei tablet a meno che non riusciamo a creare qualcosa di originale" |
Forse va letto come:
Citazione: |
"Non faremo nulla nel mercato dei tablet a meno che non riusciamo comprare un'azienda che produca qualcosa di originale da spacciare per nostra innovazione"
|
|
 |
|
Top |
|
 |
|