|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 04 Mag 2011 12:08 Oggetto: Google Shopping sbarca in Italia |
|
|
Commenti all'articolo Google Shopping sbarca in Italia
Il nuovo servizio permette di cercare i prodotti, comparare i prezzi e procedere all'acquisto online.
|
|
| Top |
|
 |
Roberto1960 Dio maturo

|
Inviato: 05 Mag 2011 07:03 Oggetto: |
|
|
Facciano pure...
L'importante è che questa versione resti sempre nettamente separata dal classico motore di ricerca e non si verifichino mai strane "sinergie" tra le due.
Mi scoccerebbe molto infatti buttare alle ortiche il classico motore di ricerca Google che, a mio avviso, resta sempre l'unica cosa veramente valida fatta da Google... |
|
| Top |
|
 |
dany88 Dio maturo

|
Inviato: 05 Mag 2011 10:56 Oggetto: |
|
|
finalmente, aspettavo da tempo che google si inserisse in questo mercato, tra l'altro questi servizi sono davvero ottimi, li uso spesso per trovare la miglior offerta di un certo prodotto....
| Roberto1960 ha scritto: | Facciano pure...
L'importante è che questa versione resti sempre nettamente separata dal classico motore di ricerca e non si verifichino mai strane "sinergie" tra le due.
Mi scoccerebbe molto infatti buttare alle ortiche il classico motore di ricerca Google che, a mio avviso, resta sempre l'unica cosa veramente valida fatta da Google... |
hai ragione, ma alla lista aggiungere gmail, google maps, street view, google chrome, google news, youtube e google books.  |
|
| Top |
|
 |
|
|