Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
jinkazama82it Eroe in grazia degli dei

Registrato: 20/11/07 18:51 Messaggi: 168 Residenza: PC - Residenza estiva PS Vita
|
Inviato: 08 Mag 2011 19:19 Oggetto: Piedini Blocca Dissipatore |
|
|
Salve gente non so se il titolo è sufficentemente chiaro però ho un problema, premetto che al mercatino dell'usato di una citta vicina ho acquistato una MB 775Dual-VSTA con gia montato un Pentium D 3.40 GHz e annesso dissipatore, il tutto a 15 euro, era aa scatola chiusa nel senso che non si sapeva se funzionava o non funzionava, mi ha detto culo e funziona da dio, unica pecca 2 piedini del dissipatore sono rotti quindi si regge solo con 2 piedini (ovviamente incrociati se no non si attaccava minimamente al processore).
ora volevo sapere è possibile acquistare da qualche parte tali piedini oppure sono costretto a comprare un dissipatore nuovo?
i piedini del dissipatore sono come quelli che si vedono in questa foto:
nel caso debba ricomprarlo pensate che questo vadi bene?
link |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 09 Mag 2011 18:38 Oggetto: |
|
|
O trovi un dissipatore usato o tenti con viti molto lunghe, in commercio solo piedini non ne ho mai visti e visto i prezzi anche di quello che hai linkato meglio non tentare la sorte su un componente tanto delicato, secondo la mia opinione |
|
Top |
|
 |
|
|