Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 12 Mag 2011 10:33 Oggetto: Chromebook in Italia, ecco le tariffe |
|
|
Commenti all'articolo Chromebook in Italia, ecco le tariffe
Il debutto nel nostro Paese sarà contemporaneo a quello negli USA. Saà 3 a fornire la connessione 3G.
|
|
Top |
|
 |
etabeta Dio maturo

|
Inviato: 12 Mag 2011 13:10 Oggetto: |
|
|
E di che durata minima sarebbe il noleggio?
Che penali ci sono in caso di recesso anticipato?
Ma per favore, quei netbook conviene comprarli in offerta in qualche catena della grande distribuzione, costano meno e ti ritrovi addirittura windows preinstallato.
 |
|
Top |
|
 |
fabrizioroccapc Semidio

|
Inviato: 12 Mag 2011 15:48 Oggetto: |
|
|
Ah perfetto, con l'ottima copertura di 3 non sarà un problema connettersi dappertutto |
|
Top |
|
 |
dany88 Dio maturo

|
Inviato: 13 Mag 2011 10:22 Oggetto: |
|
|
fabrizioroccapc ha scritto: | Ah perfetto, con l'ottima copertura di 3 non sarà un problema connettersi dappertutto |
considerando che ha la copertura UMTS piu' estesa d'italia, lo penso anche io  |
|
Top |
|
 |
fabrizioroccapc Semidio

|
Inviato: 13 Mag 2011 18:25 Oggetto: |
|
|
dany88 ha scritto: | fabrizioroccapc ha scritto: | Ah perfetto, con l'ottima copertura di 3 non sarà un problema connettersi dappertutto |
considerando che ha la copertura UMTS piu' estesa d'italia, lo penso anche io  |
Ma non lo hai capito ?
Era una frase satirica:
vado in montagna e 3 non prende (ma prendono tim, vodafone e wind), vado in un paesino in **** al mondo e 3 non prende (ma prendono discretamente tim, vodafone e wind), sono in treno e ci sono tantissimi buchi di copertura di 3 (ma tim e vodafone invece non ne hanno). |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 13 Mag 2011 20:58 Oggetto: |
|
|
fabrizioroccapc ha scritto: | vado in montagna e 3 non prende (ma prendono tim, vodafone e wind), vado in un paesino in **** al mondo e 3 non prende (ma prendono discretamente tim, vodafone e wind), sono in treno e ci sono tantissimi buchi di copertura di 3 (ma tim e vodafone invece non ne hanno). |
Devo darti ragione per esperienza personale!
Ciao |
|
Top |
|
 |
dany88 Dio maturo

|
Inviato: 13 Mag 2011 22:01 Oggetto: |
|
|
fabrizioroccapc ha scritto: | dany88 ha scritto: | fabrizioroccapc ha scritto: | Ah perfetto, con l'ottima copertura di 3 non sarà un problema connettersi dappertutto |
Ma non lo hai capito ?
Era una frase satirica:
vado in montagna e 3 non prende (ma prendono tim, vodafone e wind), vado in un paesino in **** al mondo e 3 non prende (ma prendono discretamente tim, vodafone e wind), sono in treno e ci sono tantissimi buchi di copertura di 3 (ma tim e vodafone invece non ne hanno). |
e tu non lo hai capito? Lo era anche la mia..........
E' una realtà che la tre ha la rete umts piu' estesa, e se gli altri funzionano in una certa zona, significa probabilmente che non lo fanno in umts....ergo, nemmeno ne vale la pena. |
|
Top |
|
 |
|