Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 13 Mag 2011 00:00 Oggetto: Monkey Island torna in vita su Chrome |
|
|
Commenti all'articolo Monkey Island torna in vita su Chrome
La popolare avventura grafica e altri giochi del passato conoscono una seconda giovinezza grazie al browser di Google.
|
|
Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 15 Mag 2011 11:02 Oggetto: |
|
|
Patent pending: USPTO & EPO #1: Hot water
Scummvm? c'è da diversi anni, e funziona benissimo! Ci faccio funzionare i vecchi adventure pure sul telefonino Symbian!
Dosbox? Ancora un po' lento, ma ci fai funzionare praticamente tutto! |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 15 Mag 2011 19:49 Oggetto: Monkey Island torna in vita su Chrome DOVE? |
|
|
Un link-ino potevate metterlo! Io non lo trovo!
Grazie e Ciao |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 15 Mag 2011 20:39 Oggetto: |
|
|
Il link-ino nell'articolo c'è.
Citazione: | ...e può essere seguito sul sito ufficiale. |
Comunque... demo gallery |
|
Top |
|
 |
Pictor Semidio

|
Inviato: 16 Mag 2011 18:10 Oggetto: |
|
|
Peccato che al solito siano Abandonware e che siano sempre sotto licenza..... quindi non si potrà mai mettere più di una demo.
Comunque carino..... io mi son messo MI:TSOMI su Android ed è una goduria immensa.
Prossimo obiettivo:
- Monkey Island 3: The Course of Monkey Island (!!!)
- Sanitarium
- I Have No Mouth And I Must Scream (il gioco più difficile che mi sia mai capitato da far girare!!!!! Ci ho messo settimane di tentativi!) |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 17 Mag 2011 12:57 Oggetto: |
|
|
Credo il III non si riesca a far girare, però Maniac Mansion, Zack Mc Cracken, Indiana Jones sì |
|
Top |
|
 |
Pictor Semidio

|
Inviato: 17 Mag 2011 13:20 Oggetto: |
|
|
maxismakingwax ha scritto: | Credo il III non si riesca a far girare, però Maniac Mansion, Zack Mc Cracken, Indiana Jones sì |
Uuuuuuhhh!!! Zak!!! Come ho amato quel gioco! (finito solo con la soluzione.... era impossibile!)
E anche gli Indiana Jones non sono mai riusciti a finirli tutti..... apparte L'ultima crociata rimpiango di essermi fermato in Egitto/Marocco (?) a Fate of Atlantis.......
...... ad avere un sacco di tempo mi metterei a finire Indy, Loom, Kyrandia, Beneath a Steel Sky (sempre incelofanato a casa!!), ....
.... ora piango  |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 17 Mag 2011 17:23 Oggetto: |
|
|
Pictor ha scritto: |
Uuuuuuhhh!!! Zak!!! Come ho amato quel gioco! (finito solo con la soluzione.... era impossibile!)
...... ad avere un sacco di tempo mi metterei a finire Indy, Loom...(sempre incelofanato a casa!!), ....
.... ora piango  |
 |
|
Top |
|
 |
|