Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
jinkazama82it Eroe in grazia degli dei

Registrato: 20/11/07 18:51 Messaggi: 168 Residenza: PC - Residenza estiva PS Vita
|
Inviato: 15 Mag 2011 18:33 Oggetto: Racing game e altro |
|
|
Salve gente visto che recentemente mi si è cotta la PS3 (una vecchia fat con diversi anni sul groppone mi ha dato il famoso YLOD) sto cercando giochi decenti di corse per PC per corse non intendo i soliti NFS o TDU e soci, ma qualcosa di veramente serio (Escluso F1), anche di vecchia data non è un problema (in un gioco non cerco la grafica ma la sostanza).
oltre a questo cercavo qualcosa che come genere si avvicinasse a borderlands (e pensare che su PS3 avevo appena scaricato un nuovo DLC per sto gioco che rabbia) e fallout ( fallout lo avevo reiniziato per prendermi tutti i trofei così per sfizio).
Ci tengo a precisare che la mia attuale configurazione PC è la seguente:
Processore - Intel Pentium D 945 3.4GHz
Scheda video - Sapphaire radeon HD 4670 600MHz 1GB di ram
Ram Fisica 2 x 1GB DDR400
spero mi sappiate consigliare qualcosa di "nuovo" son stufo dei soliti nomi noti triti e ritriti. |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 15 Mag 2011 19:02 Oggetto: |
|
|
Qualcosa di simile a Fallout 3 e Borderlands...
Fallout New Vegas?
Per quel che riguarda i giochi di guida, mi pare di capire che cerhi qualcosa di non-arcade e il più realistico possibile... o intendevi qualcos'altro? |
|
Top |
|
 |
jinkazama82it Eroe in grazia degli dei

Registrato: 20/11/07 18:51 Messaggi: 168 Residenza: PC - Residenza estiva PS Vita
|
Inviato: 15 Mag 2011 19:22 Oggetto: |
|
|
dubito che con la mia attuale configurazione hardware riesca a far girare Fallout new vegas.
diciamo che gli arcade li ho giocati tutti XD.
Su PS3 di serio c'è solo Gran turismo, qualche F1 e l'ultimo SBK, tenendo presente però che di F1 non ne voglio sentir parlare...
premetto che SBK l'ho gia giocato su Console quindi escludiamo anche quello.
mi affidavo a voi perchè io di giochi di auto per PC ne so poco o nulla, ho giocato ad uno dei primi NFS ovvero Need for Speed: Porsche 2000, come questo ormai non ne fanno più si son fissati con sta sfilza di NFS trucca vetture e guida arcade che non hanno senso e mi hanno un poco stufato.
TDU per PC gia ce l'ho quindi è inutile consigliarmelo. |
|
Top |
|
 |
|