Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Niente iPhone 5, arriva invece iPhone 4S
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 16 Mag 2011 16:29    Oggetto: Niente iPhone 5, arriva invece iPhone 4S Rispondi citando

Commenti all'articolo Niente iPhone 5, arriva invece iPhone 4S
Un rinnovo dell'hardware interno attende l'iPhone: cambiano processore e fotocamera. Antenna e problemi relativi restano.



Top
{giuseppe}
Ospite





MessaggioInviato: 16 Mag 2011 18:41    Oggetto: Rispondi citando

Che senso ha un telefono che non aggancia il segnale per telefonare?

Potere del marketing!
Top
fabrizioroccapc
Semidio
Semidio


Registrato: 25/09/10 12:10
Messaggi: 321
Residenza: Bauzanum

MessaggioInviato: 16 Mag 2011 20:34    Oggetto: Rispondi citando

{giuseppe} ha scritto:
Che senso ha un telefono che non aggancia il segnale per telefonare?

Potere del marketing!



Quelli della apple sono dei ladroni che nuotano nell'oro disonestamente (ma agli inizi onestamente) guadagnato...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2704

MessaggioInviato: 16 Mag 2011 20:51    Oggetto: Rispondi citando

Era una presa per il c..o atomica quella di mettere in vendita l'iPhone bianco e a settembre l'iPhone 5.
La gente, almeno lo spero, è disposta a farsi prendere per il c...o fino ad un certo punto e Apple avrebbe oltrepassato la misura.
Poi magari visto che non sono stupidi se fanno tutti i soldi che fanno hanno fatto retromarcia così hanno salvato la faccia e vuotano i magazzini facendo un "4.5" per consumare i case che gli sono rimasti sulla groppa, probabilmente non pochi, dell'iPhone nero che con l'uscita del bianco non si venderebbero diversamente più visto che l'iPhone 5 avrà un case in alluminio.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Tinny
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 26/11/10 07:00
Messaggi: 34

MessaggioInviato: 17 Mag 2011 06:46    Oggetto: Rispondi citando

Ancora sta storia del segnale?
Parlate con chi ce l'ha. L'iphone4 prende benissimo e del fantomatico antennagate si è già stradiscusso, concludendo che è un non problema, o meglio qualunque cellulare potenzialmente ne soffre, ma nell'uso quotidiano è un fenomeno che non appare perché mai si impugna il telefono come se fosse ua fune a cui stare aggrappati.
Non parlate per sentito dire su qualche blog... Tanto per denigrare gratuitamente Apple.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ghinos
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 11/06/08 08:09
Messaggi: 23

MessaggioInviato: 17 Mag 2011 07:21    Oggetto: sicuri? Rispondi citando

Ma se cambia l'hardwre come fate a dire che rimarranno i problemi di ricezione con l'antenna? Magari è stata la prima cosa che hanno cercato di risolvere, senza dirlo troppo in giro.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Luko
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/05/09 11:35
Messaggi: 1001

MessaggioInviato: 17 Mag 2011 21:06    Oggetto: Re: sicuri? Rispondi citando

ghinos ha scritto:
Magari è stata la prima cosa che hanno cercato di risolvere, senza dirlo troppo in giro.

Il giorno che ci riusciranno stai pur certo che verranno anche a dirtelo a casa.
è uno dei tanti difetti dell' iphone 4, figurati se non è la prima cosa che pubblicizzano.

Strano, è appena uscito l' Iphone bianco, chi lo comprerà sapendo questa chicca?
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
fabrizioroccapc
Semidio
Semidio


Registrato: 25/09/10 12:10
Messaggi: 321
Residenza: Bauzanum

MessaggioInviato: 17 Mag 2011 21:12    Oggetto: Re: sicuri? Rispondi citando

Citazione:
Strano, è appena uscito l' Iphone bianco, chi lo comprerà sapendo questa chicca?


Ci saranno le solite folle davanti ai negozi della Apple.

E poi ci sarebbe la crisi...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Luko
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/05/09 11:35
Messaggi: 1001

MessaggioInviato: 17 Mag 2011 21:16    Oggetto: Re: sicuri? Rispondi citando

fabrizioroccapc ha scritto:


Ci saranno le solite folle davanti ai negozi della Apple.

E poi ci sarebbe la crisi...

Intendevo dire che secondo me le vendite dell' Iphone bianco saranno seriamente minate da queste indiscrezioni.
Perchè comprare un prodotto superato a caro prezzo quando sta per uscire (più o meno) un prodotto più potente che costerà poco di più?

Non capisco perchè mettere un dual core in un cellulare...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 18 Mag 2011 01:08    Oggetto: Rispondi citando

Tinny ha scritto:
Ancora sta storia del segnale?
Parlate con chi ce l'ha. L'iphone4 prende benissimo e del fantomatico antennagate si è già stradiscusso, concludendo che è un non problema, o meglio qualunque cellulare potenzialmente ne soffre, ma nell'uso quotidiano è un fenomeno che non appare perché mai si impugna il telefono come se fosse ua fune a cui stare aggrappati.
Non parlate per sentito dire su qualche blog... Tanto per denigrare gratuitamente Apple.


Vero in parte:

Il problema si presenta solo per i mancini perchè coprono lo spazio antenna e chi lo tiene nelle custodie spesse. C'è chi afferma che era presente gravemente solo per la versione venduta durante il "lancio" iniziale.

Non è un grave problema ed è presente anche in altri prodotti.

Ma da una ditta come Apple (e per quanto costa) è obbligatorio pretendere!!!

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Kar.ma
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 24/01/10 21:01
Messaggi: 125

MessaggioInviato: 18 Mag 2011 14:31    Oggetto: Rispondi

Tinny ha scritto:
Ancora sta storia del segnale?
Parlate con chi ce l'ha. L'iphone4 prende benissimo e del fantomatico antennagate si è già stradiscusso, concludendo che è un non problema, o meglio qualunque cellulare potenzialmente ne soffre, ma nell'uso quotidiano è un fenomeno che non appare perché mai si impugna il telefono come se fosse ua fune a cui stare aggrappati.
Non parlate per sentito dire su qualche blog... Tanto per denigrare gratuitamente Apple.

@Tinny
Immagino che tu abbia un iPhone 4 e non lamenti alcun problema di segnale. Io sono un proprietario di iPhone 4 e ti dico che ho grossi problemi di ricezione. Se tengo il telefono in tasca è tutto a posto, ma quando lo tengo in mano per navigare o giocare o qualsiasi altra cosa, dopo pochi secondi il segnale precipita e infine si disconnette dalla rete. E ti assicuro che dopo aver speso €669 (illudendomi che la Apple avesse risolto tale problema) non sono per niente felice di questo fatto. Se mi arriva una telefonata mentre sto sfogliando la mia agenda dentro l'iPhone mi dà davvero fastidio che essa non arrivi a destinazione!
E aggiungo (anche se mi parrebbe superfluo) che OVVIAMENTE un problema di tale entità non mi si era mai verificato con nessuno dei telefoni che ho avuto finora.

Concludo dicendo che - sì - ho "risolto" utilizzando un bumper. Ma non desideravo affatto una specie di preservativo attorno al bellissimo case del mio iPhone, per cui non ditemi che il problema è marginale o addirittura inesistente.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi