Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Videogiochi e SMS sono un pericolo per le articolazioni
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 27 Mag 2011 14:28    Oggetto: Videogiochi e SMS sono un pericolo per le articolazioni Rispondi citando

Commenti all'articolo Videogiochi e SMS sono un pericolo per le articolazioni
Usare console e telefonini ha un effetto negativo sulle articolazioni di bambini e ragazzi.


Foto via Fotolia
Top
ZaZa1210
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 04/04/11 15:04
Messaggi: 144

MessaggioInviato: 27 Mag 2011 16:05    Oggetto: Rispondi citando

Non dovremmo mangiare, perchè la continua masticazione di alimenti potrebbe portare ad un deterioramento della dentatura.
Non dovremmo correre, potremmo farci male cadendo (i bambini non possono giocare a calcio, troppo rischioso!)

Se a un bambino fanno male le dita dopo ore e ore al game box, sicuramente non è così stupido da continuare a giocare...Alcuni professori non hanno proprio nulla da fare. (Fa anche rima Rolling Eyes )
Top
Profilo Invia messaggio privato
icoborg
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 24/06/10 11:19
Messaggi: 80

MessaggioInviato: 28 Mag 2011 16:40    Oggetto: Rispondi citando

giusto qualche giorno fa ho sentito un servizio al tg in cui si diceva che i bambini di oggi siano molto piu deboli del loro coetanei di un tempo...ovviamente dovuto a sedentaarieta e la nevrotica paura dei genitori che si facciano male...

cacchio io mi ricoprivo di sbucciature e croste d'estate...sono vivo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ilovetoothedog
Dio minore
Dio minore


Registrato: 16/03/06 00:05
Messaggi: 663
Residenza: Genova

MessaggioInviato: 29 Mag 2011 18:38    Oggetto: Rispondi

icoborg ha scritto:
giusto qualche giorno fa ho sentito un servizio al tg in cui si diceva che i bambini di oggi siano molto piu deboli del loro coetanei di un tempo...ovviamente dovuto a sedentaarieta e la nevrotica paura dei genitori che si facciano male...

cacchio io mi ricoprivo di sbucciature e croste d'estate...sono vivo.


E si, anche io mi ricordo che mi fracassavo mani, mi facevo dei lividi così, sbucciature, tagli, eppure sono ancora qua...Ma secondo me è perchè oramai la "nuova generazione" ha perso il gusto di arrampicarsi, di saltare, di correre...anche adesso, se mi dovessi fare un taglio, cicatrizza subito...evidentemente abbiamo sviluppato degli anticorpi.

P.S. Un grosso saluto a tutto il Forum!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi