Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ermengarda Categna Dio maturo

|
Inviato: 07 Giu 2011 22:40 Oggetto: |
|
|
@ bruciapelo:
Non è da tutti iscriversi ad un forum solo per esordire in difesa di un settantaquattrenne al quale si è dato dell'omino e per esprimere disistima per un signor Danielix, di cui presumo non sappia nulla, e tutto in un unico post di cui non si sarebbe sentita la mancanza!
Può essere che sia avventato mal giudicare un uomo famoso, del quale si sospettano, anche in sede giudiziaria, reati repellenti come la prostituzione minorile o le collusioni mafiose. Si sospettano, si badi bene: ma il sospetto da solo, nel caso di una carica istituzionale così alta, è già di per sè cosa gravissima; perchè come cittadini meriteremmo persone al di sopra anche di queste ombre, ma questo temo sia un concetto indigeribile ai più e certamente alieno al nostro nuovo forumista.
Ma a maggior ragione è avventato tranciare un giudizio netto e inappellabile contro una persona di cui non si sa nulla, giudicandolo dalle sue simpatie, o antipatie, esposte in un forum, tralasciandone invece la vena ironica, l'acume, la capacità di non uniformarsi alla massa. Ay, there's the rub: chi non canta nel coro non ci piace? Be', per fortuna abbiamo ancora, nonostante tanti tentativi intimidatori aperti e non, la libertà di opinione.
E QUINDI NON TOCCATE IL MIO MOGOL DANIELIX, CHIARO?????
 |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 07 Giu 2011 22:48 Oggetto: |
|
|
Bruciapelo ha scritto: | Diventare un Berlusconi richiede un certo tipo di "palle", una merce che sul mercato scarseggia. |
senti ma com'è che mio papà e berlusconi nel 1990 avevano la stessa somma di denaro in banca, berlusconi è diventato berlusconi e mio papà ha lavorato altri quarant'anni e mo' fa il pensionato normale?
forse la differenza è che papà aveva i solti alla banca popolare e berlusconi alla banca rasini? |
|
Top |
|
 |
Ermengarda Categna Dio maturo

|
Inviato: 07 Giu 2011 22:55 Oggetto: |
|
|
Per il MADpapà... hip hip hip, urrà!!! (per NON essere diventato berlusconi, intendo...) |
|
Top |
|
 |
{yareol} Ospite
|
Inviato: 21 Set 2011 15:13 Oggetto: |
|
|
Per uccidere Berlusconi non servono pistole, bazooka, veleni, coltelli, cappi, ecc. ecc., basta solo dimenticarlo. Il suo inferno personale è l'indifferenza della gente nei suoi confronti. E' una soluzione perfettamente legale, pulita e rapida. |
|
Top |
|
 |
|
|