Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
{Squacquarone} Ospite
|
Inviato: 12 Giu 2011 17:19 Oggetto: |
|
|
Gladiator
Per chi vuole approfondire questi temi suggerisco di leggere questo articolo che, come sarà apparso chiaro dal mio post, condivido molto.
Buono, quello!
W poi, brucia così tanto aver perso un'ennesima occasione di lancio di uova marce? |
|
Top |
|
 |
splarz Moderatore Hardware e Networking

|
Inviato: 12 Giu 2011 23:26 Oggetto: |
|
|
merlin ha scritto: | Neppure penso che Santoro abbia portato maggiori quattrini in una Rai sempre più povera di abbonati; semmai se ne è fatto dare, e tanti, rimasti anche a carico -a futura memoria- di chi la pensa diversamente. | sei male informato: con la pubblicità annozero porta circa 44 milioni di euro netti a stagione nelle casse della rai. non devi "pensare": è un fatto, devi solo prenderne atto. |
|
Top |
|
 |
PuppinoCbr Dio minore

|
Inviato: 13 Giu 2011 11:27 Oggetto: |
|
|
splarz ha scritto: | merlin ha scritto: | Neppure penso che Santoro abbia portato maggiori quattrini in una Rai sempre più povera di abbonati; semmai se ne è fatto dare, e tanti, rimasti anche a carico -a futura memoria- di chi la pensa diversamente. | sei male informato: con la pubblicità annozero porta circa 44 milioni di euro netti a stagione nelle casse della rai. non devi "pensare": è un fatto, devi solo prenderne atto. |
oltre che quotare, forse la gente é.anche stanca di sentire in ogni dove mediatico,allineamenti di lingua! a destra quanto a sinistra (vedi la parola data a Grillo) |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14324 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 13 Giu 2011 18:41 Oggetto: |
|
|
{Squacquarone} ha scritto: | Gladiator
Per chi vuole approfondire questi temi suggerisco di leggere questo articolo che, come sarà apparso chiaro dal mio post, condivido molto.
Buono, quello!
W poi, brucia così tanto aver perso un'ennesima occasione di lancio di uova marce? |
Se volessi essere più esplicito si potrebbe discutere della tua considerazione, così come l'hai formulata, mi spiace, ma non ne comprendo il significato. |
|
Top |
|
 |
|
|