Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Duke Nukem Forever è (finalmente) realtà
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Videogiochi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 15 Giu 2011 06:33    Oggetto: Duke Nukem Forever è (finalmente) realtà Rispondi citando

Commenti all'articolo Duke Nukem Forever è (finalmente) realtà
Annunciato nel 1997, è arrivato sugli scaffali scatenando reazioni opposte.

spikexx84
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 15 Giu 2011 11:51    Oggetto: Re: Duke Nukem Forever è (finalmente) realtà Rispondi citando

Citazione:
Technica senza mezzi termini l'ha definito «appena giocabile, per niente divertente, estremamente offensivo».

Infami, eretici e bestemiatori, il duca vi strapperà la tesata e vi ******* in gola...

Io ho comprato l'edizione "palle d'acciao" (la collector ediction) di Duke Nukem forever e ci ho giocato circa 5/6 ore per adesso (è arrivato l'altro ieri e avevo impegni XD) e il gioco è esattamente quello che deve essere.

Partiamo da "appena giocabile"... E che è? Ti aspettavi Crisis o Cod? Il gioco riesce a richiamare lo stile di gioco di Duke Nukem 3d, togliendo alcune delle cose più frustranti (non voglio spoilerare quindi non faccio esempi) e ci sono delle aggiunte si, ma sono ben congegnate e in pieno stile Duca (anche qui non dico cosa per non spoilerare), dopo ovviamente gli fps più moderni hanno dei vantaggi, ma voglio anche vedere chi non sfigura davanti a Cod o Crisis.

Passiamo per "per niente divertente", i gusti sono a gusti, a me piace da morire invece.

Arriviamo a "estremamente offensivo", su questo sono daccordo, ma credimi, se avessero fatto diventare il duca un orsetto abbracciatutti, credo che sarebbero stati i fan della serie in massa a diventare estremamente offensivi verso la casa produttrice....

Il duca è un personaggio politicamente scorretto, maschilista, ignorante, megalomane, arrogante e strafottente.
E così deve essere, non è un fottuto orso del cuore, stiamo parlando di Duke Nukem, un personaggio che nel 1997 strappava la testa al boss per poi calarsi le braghe, sedersi sul collo che gocciolava sangue, aprire il giornale e svuotarsi l'intestino accompagnando tutto con versi di apprezzamento. Questo è il duca, demenziale e stereotipato, lamentarsi che è offensivo è un pò come andare in night da soli, sedersi, mettersi a fissare una ragazza e lamentarsi perchè quella viene a sedertisi in braccio e ti chiede se le offri da bere....

Io sono un fan di Duke Nukem, Il duca è il maschio duro e puro che salva il mondo a suon di cazzoti, fucilate e rutti e nel frattempo intrattiene le spogliarelliste, tutto ciò è talmente steoritipato da farmi morire dal ridere, mentre pesto alieni, o offro soldi alle spogliareliste (che restano al loro posto mentre orde di alieni ti attacano e se non è dedizione questa), o vado a "orinare"....

Nel suo genere Duke Nukem Forever è bellissimo, con in più quel gusto retrò che richiama ai videogiocatori della mia generazione o a quelli più vecchi un atmosfera del tempo passato e nonostante tutto credo che si difenda abbastanza bene anche come fps...

Va beh dai chiudo la filippica con la citazione che apre Duke Nukem Forever:

È tempo di rompere culi e masticare chewing gum... E ho finito il chewing gum
Profilo Invia messaggio privato
dany88
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 15 Giu 2011 13:51    Oggetto: Rispondi citando

istant buy.....è un must have per chi conosce il duca...

guardate questo video Very Happy

Profilo Invia messaggio privato
Luko
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 15 Giu 2011 14:52    Oggetto: Re: Duke Nukem Forever è (finalmente) realtà Rispondi

A me è piaciuto, ma probabilmente perchè sono un fan della serie (ebbene si, ci giocai la prima volta intorno agli otto anni).
Non è ovviamente un gioco per tutti (come potrebbe essere COD).

C'è da dire però che in 15 anni si sarebbe potuto fare un lavoro migliore dal punto di vista tecnico.
I filmati appaiono un po' sgranati.
L' IA degli avversari è paragonabile a quella di MGS.
Durante i caricamenti si possono tranquillamente fumare un paio di sigarette.
La grafica è quasi passabile (agli sviluppatori dovrebbero insegnare le leggi della fisica e dovrebbero fare un corso accelerato sull' anti aliasing.

Oggettivamente gli darei un 7 scarso, però il duca è il duca Very Happy
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: