Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Aiuto per i forum / La Posta di Zeus / Regolamento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
zeusnews
Il team di Zeus News
Il team di Zeus News


Registrato: 06/11/00 18:34
Messaggi: 594

MessaggioInviato: 09 Set 2005 15:36    Oggetto: Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum Rispondi

Tutti i commenti inseriti nel sito Zeus News in forma anonima (cioè da utenti non registrati) sono soggetti a moderazione preventiva.

In altre parole, tali commenti saranno visibili soltanto quando lo staff dei moderatori, secondo il proprio insindacabile giudizio, avrà approvato i commenti inseriti, nei tempi e nei modi che riterrà più opportuni.

I moderatori hanno la più ampia facoltà di cancellare i commenti dei lettori, editarne le parti che giudicheranno sconvenienti, trasferirli in altri Forum o riportarli per intero o in estratto negli articoli pubblicati su Zeus News. L'utente che inserisce un post di commento concede ai moderatori tali diritti e rinuncia a qualsiasi diritto sul testo inserito, compresa l'eventuale cancellazione.

Vi raccomandiamo di consultare il regolamento generale dell'Olimpo informatico e gli specifici regolamenti di ciascun Forum.

Per inserire commenti agli articoli che andranno subito online, senza l'approvazione preventiva dei moderatori (se necessario ci sarà una moderazione "a posteriori"), vi consigliamo di registrarvi ai Forum dell'Olimpo informatico: la registrazione è completamente gratuita.


----
Per dirla con Paolo Attivissimo:
Ogni tanto arriva qui, come in tanti altri blog, qualcuno che fa lo splendido e poi s'adira quando i suoi commenti non vengono accettati, insinuando che è stata lesa la sua libertà d'espressione. Vorrei ricordare un concetto che a molti di questi cavalieri del commento pare sfuggire:
Citazione:
Il diritto d'espressione non implica che qualcuno debba stare a sentire o ospitare le tue str*nz*te. Non ti mette al riparo dalle critiche o dalle conseguenze di quello che dici. Se ti prendono in giro, ti boicottano, ti bloccano, ti bandiscono da un forum, il tuo diritto d'espressione non è stato violato. Non ti stanno censurando. Semplicemente, le persone che ti hanno ascoltato pensano che tu sia uno str*nz* e ti stanno accompagnando alla porta.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Aiuto per i forum / La Posta di Zeus / Regolamento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi