Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
AMD Llano sfida Intel nei desktop
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 30 Giu 2011 09:26    Oggetto: AMD Llano sfida Intel nei desktop Rispondi citando

Commenti all'articolo AMD Llano sfida Intel nei desktop
Debuttano le APU Fusion A-Series: costruite a 32 nanometri, integrano CPU e GPU e daranno filo da torcere a Sandy Bridge.

maxismakingwax
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 30 Giu 2011 11:52    Oggetto: Rispondi citando

Continua la lunghissssima marcia di AMD nella rincorsa ad Intel ...
Credo abbia cercato di ottimizzare le proprie risorse, considerando che al momento l'acquisto di Ati è stato il punto di flessione
Profilo Invia messaggio privato
{Roberto Maroon}
Ospite

MessaggioInviato: 30 Giu 2011 22:41    Oggetto: Rispondi

Va meno di un i3.

"Though we did see the fruits of AMD's Fusion labor in the form of the Brazos platform late in 2010, Llano is the first mainstream part to be released that combines traditional x86 CPU cores with Radeon-based SIMD arrays for a heterogeneous computing environment. The A-series of APUs reviewed over at PC Perspective starts with the A8-3850 that is a combination of a true quad-core processor and 400 shader processors similar to those found in AMD's Radeon HD 5000 series of GPUs. The good news for the first desktop APU is that the integrated graphics blows past the best Intel has to offer on the Sandy Bridge platform by a factor of 2-4x in terms of gaming. The bad news is the CPU performance: running at only 2.9 GHz the Phenom-based x86 portion often finds itself behind even the dual-core Intel Core i3-2100. On the bright side you can pick one up next month for only $135."

http://slashdot.org/story/11/06/30/1327252/AMD-Llano-APU-Review---Slow-CPU-Fast-GPU
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: