Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giacinlui Mortale pio

|
Inviato: 27 Giu 2011 16:39 Oggetto: Problema hp laserjet m1522nf |
|
|
salve a tutti ho una HP laserjet m1522nf che mi da errore scanner 5 spegnere e riaccendere, ma purtroppo non funziona...qualcuno sa aiutarmi? |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 27 Giu 2011 17:56 Oggetto: |
|
|
Come potrai aver ben capito è un errore dello scanner, e fin qui ci eravamo arrivati. Mi vengono in mente un paio di cose: cavo di collegamento dello scanner con la piastra madre, riesci a vederlo ti sembra allentato ciondolante rovinato?
Lampada sporca: in questo caso dovresti aprire la scocca e pulire la lampada, operazione che necessita di molta pazienza e perizia.
Altra domanda fondamentale: è in garanzia? |
|
Top |
|
 |
giacinlui Mortale pio

|
Inviato: 19 Lug 2011 22:23 Oggetto: |
|
|
maxismakingwax ha scritto: | Come potrai aver ben capito è un errore dello scanner, e fin qui ci eravamo arrivati. Mi vengono in mente un paio di cose: cavo di collegamento dello scanner con la piastra madre, riesci a vederlo ti sembra allentato ciondolante rovinato?
Lampada sporca: in questo caso dovresti aprire la scocca e pulire la lampada, operazione che necessita di molta pazienza e perizia.
Altra domanda fondamentale: è in garanzia? |
smontata, pulita ed è tutto apposto ma niente, niente più garanzia e ho provato l'aggiornamento firmware e mentre sembrava risolvere si è bloccato ed ora quando accendo la stampante rimani in carica e non parte  |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 04 Ago 2011 18:56 Oggetto: |
|
|
Anch'io avrei provato l'aggiornamento del firmware. Non so se ti riesca a recuparare con una nuova installazione del firmware, anche una versione vecchia, e soprattutto non so quanto ne valga la pena, una multifunzionacina del genere nuova non costa moltissimo ora come ora |
|
Top |
|
 |
|