Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema hp laserjet m1522nf
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giacinlui
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 27 Giu 2011 16:39    Oggetto: Problema hp laserjet m1522nf Rispondi citando

salve a tutti ho una HP laserjet m1522nf che mi da errore scanner 5 spegnere e riaccendere, ma purtroppo non funziona...qualcuno sa aiutarmi?
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 27 Giu 2011 17:56    Oggetto: Rispondi citando

Come potrai aver ben capito è un errore dello scanner, e fin qui ci eravamo arrivati. Mi vengono in mente un paio di cose: cavo di collegamento dello scanner con la piastra madre, riesci a vederlo ti sembra allentato ciondolante rovinato?
Lampada sporca: in questo caso dovresti aprire la scocca e pulire la lampada, operazione che necessita di molta pazienza e perizia.
Altra domanda fondamentale: è in garanzia?
giacinlui
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 19 Lug 2011 22:23    Oggetto: Rispondi citando

maxismakingwax ha scritto:
Come potrai aver ben capito è un errore dello scanner, e fin qui ci eravamo arrivati. Mi vengono in mente un paio di cose: cavo di collegamento dello scanner con la piastra madre, riesci a vederlo ti sembra allentato ciondolante rovinato?
Lampada sporca: in questo caso dovresti aprire la scocca e pulire la lampada, operazione che necessita di molta pazienza e perizia.
Altra domanda fondamentale: è in garanzia?

smontata, pulita ed è tutto apposto ma niente, niente più garanzia e ho provato l'aggiornamento firmware e mentre sembrava risolvere si è bloccato ed ora quando accendo la stampante rimani in carica e non parte Sad
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 04 Ago 2011 18:56    Oggetto: Rispondi

Anch'io avrei provato l'aggiornamento del firmware. Non so se ti riesca a recuparare con una nuova installazione del firmware, anche una versione vecchia, e soprattutto non so quanto ne valga la pena, una multifunzionacina del genere nuova non costa moltissimo ora come ora
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: