Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Ragazzi mi servono dei pareri perchè non ci capisco piun nie
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Meli_Acer
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 27 Lug 2011 13:33    Oggetto: Ragazzi mi servono dei pareri perchè non ci capisco piun nie Rispondi

Ragazzi dire che sono cofusa è dire poco...dunque ho preso il portatile Lunedì e l'ho caricato dalle 15.30 alle 08.00 del giorno dopo...poi l'ho usato fino al 10% e l'ho messo sottocarica, in quanto ho letto che farlo spegnere perchè è senza energia non va bene, quindi, l'ho messo sottocarica e l'ho staccato quando la luc da arancion(in carica) è diventata blu(carico)..era la seconda carica! ieri sera lho usato molto e stamattina era al 17%..e l'ho messo sottocarica...sempre fino a quando era carico..non di piu! Ho sbagliato? C'è chi dice che ogni tanto bisogna farlo scaricare tutto e caricarlo x 6/7 ore..io l'altro giorno l'ho fatto caricare x piu di 12....quando devo fare questa cosa? E poi..la batteria ieri era la 99% oggi al 97% poca roba, prò dato che me lo sono pagata e sudato questo portatile è andata a cagare la batteria? ha 2 giorni..consigliatemi..ditemi voi...che devo fare!
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: