Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
disco di ripristino di portatile HP
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
LadyM
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 09 Ago 2011 17:29    Oggetto: disco di ripristino di portatile HP Rispondi citando

Salve a tutti!
Ho un portatile Hp un pò vecchietto. Ho beccato l'ultimo virus tanto carino che si spaccia per antivirus e mi ha bloccato tutto. Non ho più il disco di ripristino perso chi sa dove. Sul pc ho tutte le etichette originali di Windows, xp. Ho provato a vedere sul sito ma non riesco a trovare un contatto a meno che non voglia contattare loro a 72 euro o la chat. Potete aiutarmi? C'è un modo per farmi rimandare il cd o scaricarlo da loro (autentico)???
grazie Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 09 Ago 2011 17:38    Oggetto: Re: DISCO RI RIRPISTINO Rispondi citando

LadyM ha scritto:
Salve a tutti!
Ho un portatile Hp un pò vecchietto. Ho beccato l'ultimo virus tanto carino che si spaccia per antivirus e mi ha bloccato tutto. Non ho più il disco di ripristino perso chi sa dove. Sul pc ho tutte le etichette originali di Windows, xp. Ho provato a vedere sul sito ma non riesco a trovare un contatto a meno che non voglia contattare loro a 72 euro o la chat. Poteta aiutarmi? C'è un modo per farmi rimandare il cd o scaricarlo da loro (ov. autentico)???
grazie Very Happy

Credo che purtroppo l'unica sia contattare l'assistenza hp, prova a mandargli una mail con il modello preciso di portatile.

Se cmq hai ancora sul portatile le etichette leggibili col seriale di xp, puoi farti reinstallare win da un amico o da te se ti presta il suo cd di windows xp o da un negozio di pc che fa assistenza, ti torna un xp originale col tuo serial key, solo magari potrebbe succedere che devi reinstallare alcuni driver e perdi eventuali programmi hp preinstallati ma per il resto non cambia niente.
LadyM
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 09 Ago 2011 22:01    Oggetto: grazie Rispondi citando

Giusto non ci avevo pensato!!! Ho comprato il pc insieme ad un amica posso usare il suo cd. Altrimenti provo con l'hp. Grazie per il consiglio! Laughing
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 10 Ago 2011 01:04    Oggetto: Re: grazie Rispondi

LadyM ha scritto:
Giusto non ci avevo pensato!!! Ho comprato il pc insieme ad un amica posso usare il suo cd. Altrimenti provo con l'hp. Grazie per il consiglio! Laughing

E di che per così poco, buona reinstallazione.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: