Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
LadyM Comune mortale

Registrato: 09/08/11 17:14 Messaggi: 2
|
Inviato: 09 Ago 2011 17:29 Oggetto: disco di ripristino di portatile HP |
|
|
Salve a tutti!
Ho un portatile Hp un pò vecchietto. Ho beccato l'ultimo virus tanto carino che si spaccia per antivirus e mi ha bloccato tutto. Non ho più il disco di ripristino perso chi sa dove. Sul pc ho tutte le etichette originali di Windows, xp. Ho provato a vedere sul sito ma non riesco a trovare un contatto a meno che non voglia contattare loro a 72 euro o la chat. Potete aiutarmi? C'è un modo per farmi rimandare il cd o scaricarlo da loro (autentico)???
grazie  |
|
Top |
|
 |
MaXXX eternal tiare Dio maturo

Registrato: 18/02/09 12:13 Messaggi: 2290 Residenza: Dreamland
|
Inviato: 09 Ago 2011 17:38 Oggetto: Re: DISCO RI RIRPISTINO |
|
|
LadyM ha scritto: | Salve a tutti!
Ho un portatile Hp un pò vecchietto. Ho beccato l'ultimo virus tanto carino che si spaccia per antivirus e mi ha bloccato tutto. Non ho più il disco di ripristino perso chi sa dove. Sul pc ho tutte le etichette originali di Windows, xp. Ho provato a vedere sul sito ma non riesco a trovare un contatto a meno che non voglia contattare loro a 72 euro o la chat. Poteta aiutarmi? C'è un modo per farmi rimandare il cd o scaricarlo da loro (ov. autentico)???
grazie  |
Credo che purtroppo l'unica sia contattare l'assistenza hp, prova a mandargli una mail con il modello preciso di portatile.
Se cmq hai ancora sul portatile le etichette leggibili col seriale di xp, puoi farti reinstallare win da un amico o da te se ti presta il suo cd di windows xp o da un negozio di pc che fa assistenza, ti torna un xp originale col tuo serial key, solo magari potrebbe succedere che devi reinstallare alcuni driver e perdi eventuali programmi hp preinstallati ma per il resto non cambia niente. |
|
Top |
|
 |
LadyM Comune mortale

Registrato: 09/08/11 17:14 Messaggi: 2
|
Inviato: 09 Ago 2011 22:01 Oggetto: grazie |
|
|
Giusto non ci avevo pensato!!! Ho comprato il pc insieme ad un amica posso usare il suo cd. Altrimenti provo con l'hp. Grazie per il consiglio!  |
|
Top |
|
 |
MaXXX eternal tiare Dio maturo

Registrato: 18/02/09 12:13 Messaggi: 2290 Residenza: Dreamland
|
Inviato: 10 Ago 2011 01:04 Oggetto: Re: grazie |
|
|
LadyM ha scritto: | Giusto non ci avevo pensato!!! Ho comprato il pc insieme ad un amica posso usare il suo cd. Altrimenti provo con l'hp. Grazie per il consiglio!  |
E di che per così poco, buona reinstallazione. |
|
Top |
|
 |
|