Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
problema media player
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
maurizio72
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 10 Ago 2011 21:02    Oggetto: problema media player Rispondi citando

Salve ragazzi, io ho un problema con media player 11..quando avvio la prima traccia audio tutto ok...ma alla successiva quando la clicco non va...rimane sempre quella di prima.....qualcuno mi sa consigliare qualcosa?
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 11 Ago 2011 11:33    Oggetto: Re: problema media player Rispondi citando

maurizio72 ha scritto:
Salve ragazzi, io ho un problema con media player 11..quando avvio la prima traccia audio tutto ok...ma alla successiva quando la clicco non va...rimane sempre quella di prima.....qualcuno mi sa consigliare qualcosa?

ma parli di traccia letta su cd, di file sul pc, di playlist oppure di un secondo file cliccato?
Cioè per spiegarmi...la seconda traccia che non parte è la seconda canzone su un cd audio, è un secondo file musicale che tu vai a cliccare oppure una seconda canzone presente nella playlist che stai ascoltando in quel momento ?
E lo fa sempre, quale che sia il cd/file che ascolti ?
maurizio72
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 11 Ago 2011 14:42    Oggetto: Rispondi

Ciao,parlo di file sul pc.Clicco, ascolto la canzone,non mi piace,riclicco un'altra canzone e non va...rimane sempre quella di prima.Con i cd o con una play list non ho provato,ma penso che sia la stessa cosa.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: