Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
yllas Semidio

|
Inviato: 15 Ago 2011 09:24 Oggetto: Wuala spazio online, backup, sincronizzazione e crittografia |
|
|
Spero di non sbagliare postando qui. Se così fosse chiedo scusa.
Vorrei sapere se il tipo di siti come questo "Wuala spazio online, backup, sincronizzazione e crittografia file per la massima sicurezza" sono veramente sicuri , se cioè non è che metti a disposizione di tutti o di qualcuno quanto contenuto nel tuo disco.
Grazie per il chiarimento che vorrete darmi in merito |
|
Top |
|
 |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 15 Ago 2011 14:39 Oggetto: |
|
|
Ciao,
io non l'ho mai usato ma in giro per il web leggo di gente contenta del servizio.
Io uso un po' dropbox ma la crittografia te la scordi. A me però dropbox serve per condividere roba non importante quindi per ora non cambio. |
|
Top |
|
 |
yllas Semidio

|
Inviato: 15 Ago 2011 21:01 Oggetto: |
|
|
freemind ha scritto: | Ciao,
io non l'ho mai usato ma in giro per il web leggo di gente contenta del servizio.
Io uso un po' dropbox ma la crittografia te la scordi. A me però dropbox serve per condividere roba non importante quindi per ora non cambio. |
Grazie freemind. Io vorrei sapere, in concreto, se ci si può fidare di questi siti per il backup del proprio PC. Non è che poi qualcuno possa entrare nelle nostre cose e danneggiarci?
Il fatto che siano crittografati è garanzia sufficiente visto che chi gestisce il sito è, naturalmente, padrone del programma?
Scusa la mia ignoranza in merito. |
|
Top |
|
 |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 18 Ago 2011 12:12 Oggetto: |
|
|
Ciao, scusa il ritardo ma non ho mai tempo.
Per il discorso sicurezza devi fidarti di loro.
Questo vale per tutte le aziende di servizi.
Puoi provare a cercare in giro se ci sono state segnalazioni di anomalie gravi però alla fine o ti fidi oppure no.
Su questo c'è poco da dire.
Io non ho sentito parlar male di questo servizio però bisognerebbe cercare in rete a tal proposito in maniera approfondita. |
|
Top |
|
 |
yllas Semidio

|
Inviato: 18 Ago 2011 12:18 Oggetto: |
|
|
Grazie per la risposta. Nessun problema per il ritardo. Siete sempre molto efficienti. |
|
Top |
|
 |
|