Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
MaXXX eternal tiare Dio maturo

|
Inviato: 18 Ago 2011 15:57 Oggetto: |
|
|
freemind ha scritto: | NiccoloRigacci ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | Pentirsi di cosa? Ma è poi così importante quella che chiamiamo privacy, sopravvalutandola come portatrice di chissà quale pericolo?
Se siamo quello che siamo perché nasconderlo? |
Perché nasconderlo? Ad esempio perché al tuo prossimo colloquio di lavoro il tuo esaminatore potrebbe associare il tuo curriculum al tuo profillo su Zeus News. E ti scarterà inesorabilmente dopo aver visto l'orribile ed equivoco avatar che hai scelto.  |
Se un ipotetico datore di lavoro mi scarta per il mio avatar su zn oppure perchè su fb scrivo una madonna oppure perchè mi becca in un sito di scambisti, beh, allora sono io a non voler quel coglione come datore di lavoro!
Hihihi, gente, ma non avete più i coglioni?
Prima dite/scrivete cazzate in giro e poi piangete?
In Italia non si farà mai una rivoluzione! |
Ti dò ragione che poi se uno cazzeggia sul web non vuol dire che sia una persona che non sa fare il suo lavoro e viceversa se sembra un lord inglese è un lavoratore modello ovvio che poi uno quando scrive qualcosa si prende anche le responsabilità se no meglio non scriva.
Però concettualmente dei datori di lavoro che cerchino e già esiste anche se magari non a livello capillare da noi di entrare nella vita privata di una persona fanno girare le scatole, non perchè ci sia qualcosa da nascondere ma solo per il principio, se uno mi vuole a lavorare lo deve fare se li piace il cv e li do una buona impressione di persona che glie ne deve fregare di quello che faccio nel mio tempo libero. |
|
Top |
|
 |
|
|