Inviato: 21 Ago 2011 15:18 Oggetto: CCleaner e file flv
Ho notato che Ccleaner non elimina tutti i file temporanei.
Mi sono collegato qui:
e mi sono visionato il filmato con la canzone "Un'estate italiana".
Poi altri filmati musicali e li ho salvati (NON sul PC ma) su harddisk esterno grazie all'opzione "Fast Video Download" di Mozzilla.
Dopo una scansione con Ccleaner la cartella Temp è stata svuotata...
Ho fatto una prova: Cerca => Documenti creati o modificati oggi... ed ho notato che quei filmati erano stati salvati nella cartella FLVService.
Come mai tale cartella NON è stata ripulita dalla scansione con CCleaner?
Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
Inviato: 21 Ago 2011 17:48 Oggetto: Re: CCleaner e file flv
SOFRO ha scritto:
... ed ho notato che quei filmati erano stati salvati nella cartella FLVService.
Come mai tale cartella NON è stata ripulita dalla scansione con CCleaner?
verosimilmente perchè non la conosce
Se un programma (o un plugin) crea e utilizza una propria directory per qualche scopo, non è detto che un programma di pulizia conosca quella specifica e particolare directory
Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
Inviato: 22 Ago 2011 15:57 Oggetto:
VLC è un semplice lettore quindi in tal senso non da problemi...salvo che non tenga traccia (a memoria non ricordo) degli ultimi file che hai aperto..ma non sarebbe un grosso problema immagino
Molti programmi lo fanno, anche IrfanView (visualizzatore di immagini ecc.) ma hanno la possibilità di deselezionare queste opzioni di solito