Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
SOFRO Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 26 Ago 2011 23:50 Oggetto: Problemi con la cartella Temporary Internet File |
|
|
Ultimamente ho problemi con la cartella Temporary Internet File...
Dopo aver impostato il PC così da visualizzare file nascosti e anche file protetti di sistema (Da Risorse del Computer => Strumenti => Opzioni ...) se apro la cartella Temporary Internet File sembrerebbe vuota... sebbene non lo sia...
Infatti se clicco su tale cartella con tasto destro mause e vado su proprietà, mi dice che contiene 6 cartelle.
Sul mio PC ho impostato due utenti:
1) Admin
2) S...
Se apro la cartella Temporary Internet File all'interno di Admin sembrerebbe vuota...
Viceversa se apro la cartella Temporary Internet File all'interno di S... vedo che sono contenute le cartelle Content.IE5 e Antipishing.
Però ripeto, la cartella Temporary Internet File all'interno di Admin sembrerebbe vuota MA NON LO E' considerato che se clicco su tale cartella con tasto destro mause e vado su proprietà, mi dice che contiene 6 cartelle.
Come è possibile? |
|
Top |
|
 |
SOFRO Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 28 Ago 2011 13:36 Oggetto: |
|
|
Il problema è che fino a pochissimi giorni fa, se aprivo la catella "Temporary Internet Files" in ADMIN, trovavo anche le cartelle Content.IE5 e "Antipishing", mentre attualmente non le visulaizzo più, sebbene abbia attivato l'opzione "visualizza file nascosti e di sistema".
Non le vedo tuttavia ci sono... e al prova del 9 sulla loro presenza l'ho avuta aprendo il programma Glary Utilities... che nella sezione elimina file mi permette di visualizzare i file... (poi ovviamente non ho eliminato nulla)...
Glary Utilities:
link
Citazione: | Distruzione file
se sul computer avete un file compromettente, non basta metterlo nel cestino e svuotarlo, può sempre essere recuperato, questo programma li distrugge senza alcuna possibilità di recupero - SOLO ESPERTI |
Potrei eliminare tutte le cartelle contenute in "Temporary Internet Files" con il programma Glary Utilities?
Una volta eliminato, il contenuto verà automaticamente rigenerato? |
|
Top |
|
 |
|
|