Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Vacanze 2011 senza computer e possibilmente senza partner
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 01 Set 2011 11:40    Oggetto: Vacanze 2011 senza computer e possibilmente senza partner Rispondi citando

Commenti all'articolo Vacanze 2011 senza computer e possibilmente senza partner
Dall'analisi dei messaggi pubblicati a luglio e ad agosto, emergono vecchie e nuove tendenze on the beach: l'antropologia culturale da spiaggia e il vu pregà con chiese gonfiabili.

Marcobello
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 01 Set 2011 15:29    Oggetto: Chi sopporta più il PC?? Rispondi citando

Sfido io a trovare qualcuno che, dopo un anno di lavoro, ha voglia di stare di fronte a un PC anche in ferie!
Profilo Invia messaggio privato MSN
Zbear
Satiro *
Satiro *

MessaggioInviato: 02 Set 2011 18:09    Oggetto: Re: Chi sopporta più il PC?? Rispondi

Marcobello ha scritto:
Sfido io a trovare qualcuno che, dopo un anno di lavoro, ha voglia di stare di fronte a un PC anche in ferie!

Io, per esempio.

Che non sopporto tablet e micropc o smartphone con schermi di dimensioni dementi e bambini assortiti che in spiaggia si mettono a usare feisbuk.

Mi sono portato in ferie il mio PC 4core, 1 Tb di hdd, 4 gb di ram e scheda video 5830 con schermo 32 pollici HD(il mio tv monitor LED ultraleggero, solo un poco ingombrante), con cui ho potuto fare tutto, compreso giocare.

Finalmente il tempo per giocare senza lo stress del tempo limitato, alternando mare con ebook (ovvio), PC con cui giocare senza stress, e lettura quotidiani con uno schermo ENORME che non mi cava la vista.

Il bello? Che il mio PC con megaschermo con tutti gli annessi e connessi costa meno di un iPad ed è molto meno schiavizzante.....

PS: ovviamente avevo anche smartphone Android 2.2 ,che faceva solo l'hotDpot wifi, tablet android 1.6 (usato solo come ebook reader), portatile della mia metà connesso in rete a 1 Gbit con XP pro al mio PC Seven64 ... oopsss, ma forse io non faccio testo per la media, eh Wink
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: