Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 03 Set 2011 17:57 Oggetto: Le storie più incredibili |
|
|
Commenti all'articolo Le storie più incredibili
Sul nostro Pianeta esistono milioni di storie diverse. Ma quente sono davvero incredibili?
|
|
Top |
|
 |
TheBigPit Eroe in grazia degli dei

Registrato: 26/03/10 10:15 Messaggi: 165 Residenza: Castel de Callèr
|
Inviato: 03 Set 2011 19:36 Oggetto: |
|
|
Perfetto. Siamo serviti.
Dopo Giacobbo col suo Voyager, e quel 'cervello fino' di Raz Degan con Misteri, ora non ci restava che questa....  |
|
Top |
|
 |
icoborg Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 03 Set 2011 23:29 Oggetto: |
|
|
ahhaha kazzenger  |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 04 Set 2011 10:23 Oggetto: |
|
|
Si vede che ce lo meritiamo.... |
|
Top |
|
 |
{Hybris} Ospite
|
Inviato: 04 Set 2011 15:54 Oggetto: |
|
|
Il n° di storie "incredibili" dipende in primo luogo dal grado di stupidità di chi le sente raccontare: più è alto e minore è il numero di quelle ritenute inverosimili (vulgo: panzane!), ma dipende anche dalla capacità del narratore di inserirvi dettagli plausibili: più è bravo e più la marea dei creduloni imbecilli diventa alta. |
|
Top |
|
 |
Fabrizio T Mortale adepto

|
Inviato: 04 Set 2011 16:54 Oggetto: |
|
|
Su su povero Giacobbo, bisogna fiorire "up po' " la realtà per renderla interessante!
E comunque è colpa di Atlantide. |
|
Top |
|
 |
Freestyler Semidio

|
Inviato: 05 Set 2011 00:23 Oggetto: |
|
|
Dove ci porteranno queste storie incredibili? I nostri super-duper investigatori di Voyager ce lo svelano: Rennes-le-Château!  |
|
Top |
|
 |
{For teh burz} Ospite
|
Inviato: 06 Set 2011 19:56 Oggetto: |
|
|
A me sa tanto di viral video... |
|
Top |
|
 |
Ermengarda Categna Dio maturo

|
Inviato: 08 Set 2011 09:03 Oggetto: |
|
|
Non ho capito bene. Ho visitato il sito, ma, tolta l'intro, vedo o il clip che ho gia` trovato su Zeus o accedo ad un form che mi permetterebbe di lasciare i mei dati, per essere tenuta al corrente delle loro attivita`, si direbbe. Ma quali attivita` sono? Se non ne avessi letto su Zeus non lo capirei da sola. Anzi, penserei ad un modo elegante per indurmi a lasciare spontaneamente i miei dati che, come ben sappiamo, sono merce preziosissima. Non sara` per caso questo l'arcano?  |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 09 Set 2011 18:48 Oggetto: |
|
|
Ermengarda Categna ha scritto: | (...)Anzi, penserei ad un modo elegante per indurmi a lasciare spontaneamente i miei dati che, come ben sappiamo, sono merce preziosissima. Non sara` per caso questo l'arcano?  |
Potrebbe pure essere...
Comunque visto che c'ero ho provato ad approfondire e a leggermi la policy sulla privacy e le condizioni di utilizzo e chi scopro come azienda responsabile del trattamento dei dati e, in sostanza, proprietaria del sito?
Una risposta che mi ha abbastanza sorpreso: ASUS
E leggendo la policy mi sembra più adeguata al sito di un produttore/venditore di HW e SW che a un sito che pubblicizza una nuova trasmissione tipo Voyager o simili... Chissa???  |
|
Top |
|
 |
|