Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 29 Ago 2011 12:31 Oggetto: L'orologio P2P, per farsi svegliare in rete |
|
|
Commenti all'articolo L'orologio P2P, per farsi svegliare in rete
All'ora esatta un perfetto sconosciuto "chiama" e augura una buona giornata.
|
|
Top |
|
 |
ZaZa1210 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 29 Ago 2011 14:38 Oggetto: |
|
|
Mi cambierà la vita..  |
|
Top |
|
 |
dany88 Dio maturo

|
Inviato: 30 Ago 2011 09:02 Oggetto: |
|
|
inutile all'ennesima potenza  |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 30 Ago 2011 13:05 Oggetto: L'orologio P2P, per farsi svegliare da |
|
|
"
Buongiorno sono il tuo maniaco personale.... Argggh ... asm.. asm.. Questo è il tuo ultimo giorno che ti svegli di mattino su questa valle di lacrime.. ... asm.. asm.. Domani non ti svegliarei più ... asm.. asm.. povera piccola mia ... asm.. asm.. perchè ... asm.. asm.. perche ... asm.. asm.. Domani è domenica!!!
"
Ciao |
|
Top |
|
 |
Freestyler Semidio

|
Inviato: 30 Ago 2011 21:33 Oggetto: |
|
|
Ma è bellissimo! Idea inutile, però carina!
Tra l'altro è perfetta per stimolare la fervida immaginazione dei maschietti  |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14263 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 04 Set 2011 16:09 Oggetto: |
|
|
Accidenti!
Ora finalmente capisco il perché di tutte queste giornate di m.... in cui sono incazzoso a lavorare: non è colpa del fatto che mi è toccato alzarmi presto, infilarmi con la macchina nel traffico, andare in ufficio e farmi triturare le gonadi da tutti coloro che vogliono far fare a me quello che dovrebbero fare loro ecc. ecc.
E' solo a causa del maledetto trillo della sveglia alla mattina.
Cavolo da domani, con questa idea geniale, ogni giorno sarà bellissimo!  |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 04 Set 2011 21:31 Oggetto: |
|
|
Gladiator ha scritto: | Accidenti!
Ora finalmente capisco il perché di tutte queste giornate di m.... in cui sono incazzoso a lavorare: non è colpa del fatto che mi è toccato alzarmi presto, infilarmi con la macchina nel traffico, andare in ufficio e farmi triturare le gonadi da tutti coloro che vogliono far fare a me quello che dovrebbero fare loro ecc. ecc.
|
Magari lavorare in casa con il telelavoro aumenterebbero la produzione. Ma siamo ancora nell'epoca del "Congo" in Italia...
Ciao |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14263 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 05 Set 2011 18:46 Oggetto: |
|
|
mda ha scritto: | Gladiator ha scritto: | Accidenti!
|
Magari lavorare in casa con il telelavoro aumenterebbero la produzione. Ma siamo ancora nell'epoca del "Congo" in Italia...
Ciao |
In Italia siamo più vicini al teletrasporto che al telelavoro...  |
|
Top |
|
 |
|