Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Microsoft brevetta il "virtual entertainment"
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 07 Set 2011 23:00    Oggetto: Microsoft brevetta il "virtual entertainment" Rispondi citando

Commenti all'articolo Microsoft brevetta il "virtual entertainment"
Avatar olografici e sensori di movimento per passare la serata tutti insieme in un salotto virtuale.


Top
{markit}
Ospite





MessaggioInviato: 08 Set 2011 23:30    Oggetto: Rispondi citando

Basta con questi brevetti sulle idee generiche e astratte!!! E' praticamente un brevetto software. Le cose che si immagina anche un bambino questi qui le vogliono in esclusiva per 20 anni, vergogna.
"A computer implemented system..." leggetevi l'abstract e fatevi quattro risate, oppure iniziate a piangere pensando a quanto l'innovazione verrà frenata da questa pratica insensata di brevettare le idee
Top
{ken}
Ospite





MessaggioInviato: 09 Set 2011 02:02    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
"s'era accordato con la sua ragazza affinché entrambi andassero al cinema - ognuno nella propria città - alla stessa ora e per vedere lo stesso film; finita la proiezione , mentre tornavano ognuno alla propria casa, parlavano al cellulare commentando il film"


Wow, geniale. Non l'ha brevettato?
Top
Kalandra
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/10/05 09:58
Messaggi: 776

MessaggioInviato: 09 Set 2011 08:48    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Embarassed Laughing

ho avuto la visione di un prossimo futuro di corpi atrofizzati - seduti 24 ore su 24 su una sorta di "poltrona da parto" adattata a rallentati bisogni corporali, posta al centro di stanzette rotonde di manco tre metri di diametro, tutta la parete un enorme video circolare.
corpi dipendenti, appesi a sensori che fan muovere il loro avatar - forse solo col pensiero - mentre si sentono "al centro dell'azione".
Top
Profilo Invia messaggio privato
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2191
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 09 Set 2011 08:48    Oggetto: Rispondi citando

CHE GRAN CAGATONA.
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2191
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 09 Set 2011 08:50    Oggetto: Rispondi citando

{ken} ha scritto:
Citazione:
"s'era accordato con la sua ragazza affinché entrambi andassero al cinema - ognuno nella propria città - alla stessa ora e per vedere lo stesso film; finita la proiezione , mentre tornavano ognuno alla propria casa, parlavano al cellulare commentando il film"


Wow, geniale. Non l'ha brevettato?


Laughing MI SENTO MALE CAZZO. Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Kalandra
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/10/05 09:58
Messaggi: 776

MessaggioInviato: 09 Set 2011 08:51    Oggetto: Rispondi citando

strangedays ha scritto:
CHE GRAN CAGATONA.



Laughing forse!
speriamo lo sia!

comunque grazie, lo considero un complimento.


ps: lo so che non dicevi a me. Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato
TeoMan
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 03/12/08 10:42
Messaggi: 180

MessaggioInviato: 09 Set 2011 13:35    Oggetto: Violazione di brevetto intellettuale!!!!!! Rispondi citando

Kalandra ha scritto:
Shocked Embarassed Laughing

ho avuto la visione di un prossimo futuro di corpi atrofizzati - seduti 24 ore su 24 su una sorta di "poltrona da parto" adattata a rallentati bisogni corporali, posta al centro di stanzette rotonde di manco tre metri di diametro, tutta la parete un enorme video circolare.
corpi dipendenti, appesi a sensori che fan muovere il loro avatar - forse solo col pensiero - mentre si sentono "al centro dell'azione".


Attento!!!!!!

Riceverai una visita dei miei avvocati. io questa idea l'ho avuta anni fa e l'ho brevettata!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kalandra
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/10/05 09:58
Messaggi: 776

MessaggioInviato: 09 Set 2011 17:23    Oggetto: Re: Violazione di brevetto intellettuale!!!!!! Rispondi

[quote="TeoMan"]
Kalandra ha scritto:


Attento!!!!!!

Riceverai una visita dei miei avvocati. io questa idea l'ho avuta anni fa e l'ho brevettata!!!!



Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing quale?

forse i sensori?
non ti hanno detto che ci sono già?
(nascono da quelli dell'elettroencefalogramma)
o forse la "sedia defecatoria"?
anche questa c'è da tempo, la usano negli ospedali per chi abbia difficoltà di movimento.

ps: mi fai venir in mente che qualche anno fa avevano cercato di brevettare proprio la conducibilità elettrica del corpo umano.. o qualcosa di simile.
(se n'è parlato anche qui.. sarà stato nel 2004/2005 o lì intorno)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi