Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mister marcos Mortale devoto

|
Inviato: 03 Ott 2011 17:50 Oggetto: problema nokia n 95 messaggi |
|
|
Buongiorno a tutti gli appassionati di telefonini.io sono prorio una schiappa ed è per questo che vi scrivo sperando nel vostro aiuto,se è possibile. vorrei sapere come posso salvare i miei messaggi che sono salvati sulla memoria del telefono nella micro sd presente sul telefono. faccio presente che non posso collegare il telefono a qualsiasi pc, perchè ogni volta che provo a collegare il telefono al qualsiasi pc non viene visto prorio.cioè nonostante ho inserito il cavo usb al telefono e al pc, sul pc nn succede nulla come se non avessi collegato nulla.ho provato su vari pc ed anche cambiando il cavo usb. spero in un vostro aiuto.grazie mille anche solo per la letture e quindi l interesse mostrato. grazie mille ancora. |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 03 Ott 2011 18:33 Oggetto: Re: problema nokia n 95 messaggi |
|
|
mister marcos ha scritto: | vorrei sapere come posso salvare i miei messaggi che sono salvati sulla memoria del telefono nella micro sd presente sul telefono. |
ma se vai nell'area messaggi nelle opzioni non trovi una voce Copia / Sposta ?
Un collega dovrebbe ancora averlo, domani vedo se riesco a metterci le mani sopra.  |
|
Top |
|
 |
mister marcos Mortale devoto

|
Inviato: 03 Ott 2011 20:29 Oggetto: problema nokia n 95 |
|
|
magari....cmq c'e la voce sposta copia ma nn permette di spostarli nella memoria esterna....grazie... |
|
Top |
|
 |
MaXXX eternal tiare Dio maturo

|
Inviato: 03 Ott 2011 21:17 Oggetto: Re: problema nokia n 95 |
|
|
mister marcos ha scritto: | magari....cmq c'e la voce sposta copia ma nn permette di spostarli nella memoria esterna....grazie... |
Ciao, non sicuro circa il tuo modello di cellulare ma alcuni cell. permettono di spostare gli sms solo da memoria interna del cell alla scheda sim e viceversa.
Non so se l'n95 è così evoluto da spostarli anche su scheda sd.
Spero ci sia e tu trovi il modo altrimenti il rimedio è spostarli nella sim e usare un lettore di schede sim per pc per scaricarli, cosa che se hai tanti messaggi richiede tempo per i vari riversamenti  |
|
Top |
|
 |
|