Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ermengarda Categna Dio maturo

|
Inviato: 04 Ott 2011 15:02 Oggetto: Un evergreen classic: scie chimiche |
|
|
Guardate qui. E` tornata la storia delle scie chimiche. In particolare, la sto sentendo rimbombare su Torino, ed e` proprio da qui che arrivano le immagini. Che dire? |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 04 Ott 2011 15:14 Oggetto: |
|
|
Ho visto il video ma non ho mica capito di che si tratta ..
Se hai postato qui, quel video è una bufala ma quelle strisce le formano chi e a che pro?
E perchè sotto parlano di una cosa così allarmante? Mi schiariresti le idee per favore .. |
|
Top |
|
 |
Ermengarda Categna Dio maturo

|
Inviato: 04 Ott 2011 23:19 Oggetto: |
|
|
In questo stesso forum se ne è discusso al lungo in passato, con accesi confronti tra complottisti e bufalisti. Dopo un paio di anni di silenzio, la storia delle scie chimiche è tornata di moda. Spero che mi confermino tutti che è ANCORA una bufala..... |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 05 Ott 2011 19:56 Oggetto: |
|
|
Quindi, anche se mi pare di capire che sia più una bella bufala, non esiste ancora nessun dato certo di cosa si tratti?
Grazie mille Erme. |
|
Top |
|
 |
Sugieh Mortale adepto

|
Inviato: 06 Gen 2012 20:47 Oggetto: |
|
|
ma per piacere... si vede benissimo cosa sono, questi non hanno mai visto passare un aereo di linea? E sì che vicino a Torino c'è addrittura un aeroporto!!
Chiamiamole pure "scie chimiche", in effetti sono composte principalmente di H2O allo stato gassoso, che viste nella luce radente del tramonto diventano graziosamente colorate di rosa o arancione.
magari wikipedia riesce a spiegarsi meglio di me: link |
|
Top |
|
 |
|