Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
iPhone 4S, più potente e dotato di assistente persona
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 05 Ott 2011 11:03    Oggetto: iPhone 4S, più potente e dotato di assistente persona Rispondi citando

Commenti all'articolo iPhone 4S, più potente e dotato di assistente personale
Apple rimanda l'iPhone 5 all'anno prossimo, riprogetta l'iPhone 4 e lancia Siri, l'assistente personale che capisce i comandi vocali.

LeCap
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 05 Ott 2011 15:44    Oggetto: Rispondi citando

Dov'è Steve?
L'unica nota positiva è rivolta ai possessori di iph4 ovvero il loro prodotto "terrà" commercialmente ancora 1 anno. Per il resto la concorrenza ha superato questo prodotto e non credo sia positivo per Apple.

Vedremo IOS5.
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 06 Ott 2011 15:40    Oggetto: Rispondi citando

il potenziamente va in ottica di marketing....non so quanto il dual core sia percepile su un telefonino che è già molto veloce e ottimizzato..
la fotocamera punta sui Mpx...lo fanno tutti, ma devo dire che ci sono diverse 8 mpx che sono deludenti mentre ho visto foto fatte con l'iPhone che erano pregevoli (ricordiamoci sempre che di smartphone si tratta)
Quanto al Siri...proprio stamane ho usato su un iPhone una applicazione che comprende perfettamente il testo dettato, anche se ovviamente è una app di terze parti e meno integrata ovviamente

Quindi per il momento Apple non ha mantenuto sull'iPhone le accelerazioni sui suoi prodotti cui aveva abituato...
Non ho avuto modo di vedere l'estetica....se restasse proprio identico.. Rolling Eyes
LeCap
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 06 Ott 2011 16:57    Oggetto: Rispondi citando

I megapixel si sa, non sono mai un fattore determinante anzi, in spazi davvero piccoli l'affollamento può portare anche a svantaggi.

L'iphone è indubbio lo smartphone migliore che sia stato ideato per primo e nel cuore c'è ios e i servizi annessi.
Adesso sta rallentando ed è fiancheggiato da validi concorrenti.
La scelta resterà sempre legata al gusto personale, e come per me, all'integrazione con altri oggetti sparsi per la casa o lo studio.

Il design del 4 non mi piace particolarmente, pesante e scomodo, il problema antenna poi c'è. C'è. Sta di fatto che questi smartphone, tutti, costano troppo.
Il discorso non è iphone costa tanto, gli altri seguono di poco meno, ma poco davvero; il discorso è generale, troppo costosi.
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 06 Ott 2011 19:08    Oggetto: Rispondi

LeCap ha scritto:
Il discorso non è iphone costa tanto, gli altri seguono di poco meno, ma poco davvero; il discorso è generale, troppo costosi.

se è per questo oramai sono a ridosso....ho visto l'ultimo BB a una cifra ben oltre i 600 euro !
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: