Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 05 Ott 2011 17:12 Oggetto: Samsung: bloccate l'iPhone 4S in Italia |
|
|
Commenti all'articolo Samsung: bloccate l'iPhone 4S in Italia
L'azienda coreana tenta di impedire la vendita dell'ultimo smartphone di Apple nel nostro Paese.
|
|
Top |
|
 |
MaXXX eternal tiare Dio maturo

|
Inviato: 06 Ott 2011 01:25 Oggetto: |
|
|
Speriamo ci riesca ne avrei immenso piacere (mi perdoni chi volesse comprare il telefono) apple ha fatto la cagacazzi con samsung per un design simile bloccando il galaxy tab e ora samsung ribatte con la violazione di due brevetti relativi alle comunicazioni wireless, non c'è spazio per interpretazione come per il design, se apple ha violato i 2 brevetti relative a tecnologie documentate si arrangia. |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 06 Ott 2011 04:18 Oggetto: |
|
|
MaXXX eternal tiare ha scritto: | Speriamo ci riesca ne avrei immenso piacere (mi perdoni chi volesse comprare il telefono) apple ha fatto la cagacazzi con samsung per un design simile bloccando il galaxy tab e ora samsung ribatte con la violazione di due brevetti relativi alle comunicazioni wireless, non c'è spazio per interpretazione come per il design, se apple ha violato i 2 brevetti relative a tecnologie documentate si arrangia. |
Ma allora cara Apple non si era oramai capito che le violazioni finiscono in questo modo?
Come al solito finirà "tarallucci e vino" se non si intestardiscono facendo vincere le parcelle degli avvocati!
Una buona indicazione sul risultato della causa sarebbe veder quali politici riceveranno gratis quel telefono...
Ciao |
|
Top |
|
 |
dany88 Dio maturo

|
Inviato: 06 Ott 2011 10:33 Oggetto: |
|
|
della serie: "almeno impari" |
|
Top |
|
 |
budspanzer Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 06 Ott 2011 11:26 Oggetto: |
|
|
Avete rotto o Co*l*o*i con 'ste cose!
Ma la giustizia si deve occupare di queste faccende... ? Beh... si... deve...
almeno che giudici and company si facciano strapagare da 'ste industrie che si fanno la guerra dei brevetti!
Io abolisco Samsung e Apple dai miei acquisti.
Così... tanto questo posso fare.
 |
|
Top |
|
 |
{pippolo} Ospite
|
Inviato: 07 Ott 2011 02:36 Oggetto: |
|
|
Della serie " chi di spada ferisce ..." |
|
Top |
|
 |
{Silvio} Ospite
|
Inviato: 07 Ott 2011 12:05 Oggetto: |
|
|
Tutta colpa dei giudici rossi, schegge impazzite e sovversive che tentano di piegare il mercato a loro piacimento senza rispettare il volere del popolo!!! |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 09 Ott 2011 10:50 Oggetto: |
|
|
Vedrete che alla fine si metteranno d'accordo e continueranno a vendere tutti i prodotti che immetteranno sul mercato ai polli da spennare... che siamo noi. |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 10 Ott 2011 13:59 Oggetto: |
|
|
{Silvio} ha scritto: | Tutta colpa dei giudici rossi, schegge impazzite e sovversive che tentano di piegare il mercato a loro piacimento senza rispettare il volere del popolo!!! |
Adolf Hitler in un discorso...
Nota: Guardate che è vero! Hitler chiamava Comunisti i giudici che l'avevano rinchiuso per 4 anni e smembrato il suo primo partito!
Ciao |
|
Top |
|
 |
|