Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
GrayWolf Dio maturo

Registrato: 03/07/05 17:24 Messaggi: 2325 Residenza: ... come frontiera i confini del mondo...
|
Inviato: 13 Set 2005 02:33 Oggetto: |
|
|
Non ci penso nemmeno !!!!
Concordo pienamente !!! |
|
Top |
|
 |
ulisse Dio maturo

Registrato: 02/03/05 02:09 Messaggi: 1531 Residenza: Bagnone (MS)
|
Inviato: 13 Set 2005 02:46 Oggetto: |
|
|
rebelia ha scritto: | ed ora cercate di convincermi che non e' millemila volte meglio "drogarsi" in questo modo  |
L'immagine è suggestiva e io non ti convincerò...
Ma non mi appenderò a una parete rocciosa per tutto l'oro del mondo!  |
|
Top |
|
 |
GrayWolf Dio maturo

Registrato: 03/07/05 17:24 Messaggi: 2325 Residenza: ... come frontiera i confini del mondo...
|
Inviato: 13 Set 2005 02:52 Oggetto: |
|
|
Ulisse ha scritto: | Ma non mi appenderò a una parete rocciosa per tutto l'oro del mondo!  |
Un bel giro in moto ???? |
|
Top |
|
 |
ulisse Dio maturo

Registrato: 02/03/05 02:09 Messaggi: 1531 Residenza: Bagnone (MS)
|
Inviato: 13 Set 2005 03:07 Oggetto: |
|
|
GrayWolf ha scritto: | Un bel giro in moto ???? |
Capperi! quello si eccome!
Ma niente folli corse, eh!
Devo ammetterlo: meno anni mi restano da vivere e più mi sento stupido nel rischiare di bruciarmeli... |
|
Top |
|
 |
GrayWolf Dio maturo

|
Inviato: 13 Set 2005 03:12 Oggetto: |
|
|
Ulisse ha scritto: | GrayWolf ha scritto: | Un bel giro in moto ???? |
Capperi! quello si eccome!
Ma niente folli corse, eh!
|
Ok, ok andiamo a meno di 200 km/ora....
Ulisse ha scritto: | Devo ammetterlo: meno anni mi restano da vivere e più mi sento stupido nel rischiare di bruciarmeli... |
Vuoi mettere l'emozione di "giocare ai resti" ???? (vedi il giuoco del poker)
Impagabile.......  |
|
Top |
|
 |
crashd Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 13 Set 2005 12:19 Oggetto: |
|
|
mi sono appena drogato HAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA
scherzo |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 13 Set 2005 13:11 Oggetto: |
|
|
Questa discussione mi ha fatto venir voglia di riguardarmi "Paura e delirio a Las Vegas".
E che nessuno ha ancora tirato in ballo l'adenocromo.
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (cit.) |
|
Top |
|
 |
juzo kun Dio maturo

Registrato: 19/04/04 09:32 Messaggi: 1853 Residenza: tra la tastiera e la sedia
|
Inviato: 13 Set 2005 13:26 Oggetto: |
|
|
Per me il modo di 'viaggiare' è scrivendo e disegnando. Sono pigra e non ho la patente
L'unico effetto collaterale sono le figure di palta che faccio quando mi viene spontaneo ululare "Wildstaaaaar!!! Il cannone ad onde moventi!" dietro alle automobili che mi segano la strada agli incroci.
Cià
JK
PS: ebbene sì, sono una biciclettara. Non picchiatemi. Il codice della strada lo conosco e lo seguo. Giuro. Davvero. |
|
Top |
|
 |
crashd Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 13 Set 2005 13:37 Oggetto: |
|
|
juzo kun ha scritto: | Per me il modo di 'viaggiare' è scrivendo e disegnando. Sono pigra e non ho la patente
L'unico effetto collaterale sono le figure di palta che faccio quando mi viene spontaneo ululare "Wildstaaaaar!!! Il cannone ad onde moventi!" dietro alle automobili che mi segano la strada agli incroci.
Cià
JK
PS: ebbene sì, sono una biciclettara. Non picchiatemi. Il codice della strada lo conosco e lo seguo. Giuro. Davvero. |
ti ammiro, dico davvero. organizziamo un critical mass? |
|
Top |
|
 |
Eagle-One Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 13 Set 2005 13:40 Oggetto: |
|
|
x Graywolf, beh, andando in moto non ci sono rischi e dipende tutto da te??? Scusa, ma non credo, i fattori di rischio sono tanti, l'asfalto bagnato, un'intralcio in mezzo alla strada, uno che non ti fa lo stop ecc. ecc. i rischi sono tanti e come!!! Sulla poltrona di casa tua che vuoi che ti succeda, che scivoli e vai a finire col sedere all'aria???
E poi debolezza di che??? Uno può anche aver paura di certe cose credo, non è mica facile scalare una montagna o fare altre cose che comportano dei rischi immensi, ti può cedere un moschettone, una corda, ti può scivolare una mano, un piede, ti può prendere un crampo.... vai vai, io ti aspetto in cima con la geep, intanto preparo la tenda ed il caffè!!! 
L'ultima modifica di Eagle-One il 13 Set 2005 13:45, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 13 Set 2005 13:41 Oggetto: |
|
|
x Rebelia
Si la foto è suggestiva, ma non potrei mai farlo, soffro di vertigini.... e mi gira la testa se salgo su una scala, figurati sul parapandio di una montagna!!!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 13 Set 2005 13:42 Oggetto: |
|
|
Ulisse ha scritto: | rebelia ha scritto: | Eagle-One ha scritto: | scalando una rupe |
cambia il panorama |
Se è per questo cambia anche fumando...
Credo che Eagle-One intendesse dire che in termini di rischio della salute la marijuana non è peggio di altre pratiche abbastanza comuni. |
Quando fumi il panorama cambia e come!!!  |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 13 Set 2005 13:46 Oggetto: |
|
|
Eagle-One ha scritto: | x Rebelia
Si la foto è suggestiva, ma non potrei mai farlo, soffro di vertigini.... e mi gira la testa se salgo su una scala, figurati sul parapandio di una montagna!!!  |
il parapendio e' la vela (il paracadute) rettangolare, quello che vedi e' uno strapiombo (pendio), ad ogni modo il mio era solo un esempio ma potrebbe essere uno che fa lo speleologo o l'esploratore nella foresta amazzonica o anche solo che va a girare a 300 all'ora all'autodromo o far piroette sui pattini a ghiaccio piuttosto che imparare l'arte del mangiafuoco |
|
Top |
|
 |
Gizi Semidio

Registrato: 11/05/05 12:53 Messaggi: 200 Residenza: Valle di Susa
|
Inviato: 13 Set 2005 13:52 Oggetto: |
|
|
Neesuno si droga "facendo l'amore"??????
Lo ammetto questo è un po' provocatorio! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 13 Set 2005 13:58 Oggetto: |
|
|
rebelia ha scritto: | Eagle-One ha scritto: | x Rebelia
il parapendio e' la vela (il paracadute) rettangolare, quello che vedi e' uno strapiombo (pendio), ad ogni modo il mio era solo un esempio ma potrebbe essere uno che fa lo speleologo o l'esploratore nella foresta amazzonica o anche solo che va a girare a 300 all'ora all'autodromo o far piroette sui pattini a ghiaccio piuttosto che imparare l'arte del mangiafuoco |
Avevo capito che intendevi, ma ciò che volevo sottolineare è che qualsiasi cosa vai a fare comporta dei rischi secondo me "inutili", sono tutte cose non poco pericolose, non è come dire me ne vado un giorno a Mirabilandia o a Gardaland!!! 8)
Per fare certe cose ci vuole un coraggio da leone, una preparazione e caratteristiche fisiche adeguate, altrimenti, sei un cadavere scelto!!!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 13 Set 2005 14:01 Oggetto: |
|
|
Gizi ha scritto: | Neesuno si droga "facendo l'amore"??????
Lo ammetto questo è un po' provocatorio! |
Si, sarebbe una bella droga, peccato però che non si può acquistare... o meglio si può, ma non credo che sia amore!!!  |
|
Top |
|
 |
GrayWolf Dio maturo

|
Inviato: 13 Set 2005 14:10 Oggetto: |
|
|
Gizi ha scritto: | Lo ammetto questo è un po' provocatorio! |
Nooooo appena appena, proprio un tantinino
Gizi ha scritto: | Neesuno si droga "facendo l'amore"?????? |
E tu la chiami droga ???
E' pur vero che dà assuefazione....
Le endorfine salgono a mille....
il mal di schiena (maschietti) incombe.
La cura però è un bello zabaione o un'abbondante porzione di carne alla tartara.
Se uno proprio proprio vuole "disintossicarsi" ci sono i conventi.
No, proprio non la chiamerei droga...... |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 13 Set 2005 14:12 Oggetto: |
|
|
Gizi ha scritto: | Neesuno si droga "facendo l'amore"?????? |
Prima, durante o dopo?
(questa era di Crashd, ma non si decideva a farla...) |
|
Top |
|
 |
juzo kun Dio maturo

Registrato: 19/04/04 09:32 Messaggi: 1853 Residenza: tra la tastiera e la sedia
|
Inviato: 13 Set 2005 14:30 Oggetto: |
|
|
crashd ha scritto: | ti ammiro, dico davvero. organizziamo un critical mass? |
Che è, un tentativo di intorto o un'allusione alla mia leggiadra stazza?
Cià
JK |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 13 Set 2005 14:37 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: |
Prima, durante o dopo?
(questa era di Crashd, ma non si decideva a farla...) |
@eagle-one: non sono assolutamente d'accordo con te: non serve nient'altro che la volonta'
non riesco a trovane foto in google, ma tempo fa lessi un articolo di un free climber credo australiano: per un incidente dovettero amputargli entrambe le gambe sotto il ginocchio, ma lui non si arrese: si fece costruire delle protesi ad hoc e continuo' ad arrampicare ed il servizio era correlato dalle immagini di questo qua che faceva cose mirabolanti con i moncherini delle gambe appoggiati a due bacchette di metallo
e' un esempio estremo, lo so, mami e' rimasto impresso proprio perche' dimostra come la volonta' possa portarci molto piu' lontano di quanto pensiamo
edit: e non e' il solo, sto scoprendo!
leggi qui:
Citazione: |
Norman Croucher (OBE) is the acclaimed mountain climber who, despite having two below the knee artificial legs, set out to climb just one of the world's 14 mountains which exceed 8,000 metres (about 26,250 feet) or as he put it "join the 5-mile high club". His goal truly was a near impossible dream. |
da qui
Edit by Holifay - La discussione sulla forza di volontà continua qui
L'ultima modifica di rebelia il 13 Set 2005 14:47, modificato 3 volte |
|
Top |
|
 |
|