Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 13 Ott 2011 12:35 Oggetto: Sony richiama un milione e mezzo di televisori |
|
|
Commenti all'articolo Sony richiama un milione e mezzo di televisori
Alcune versioni di TV Bravia rischiano di fondere a causa di un surriscaldamento. Tutti i modelli interessati dal richiamo.
Foto via Fotolia
|
|
Top |
|
 |
{3nr1c0} Ospite
|
Inviato: 13 Ott 2011 14:41 Oggetto: |
|
|
Quindi sono alcuni modelli da 40 " gli altri tagli, inferiori o superiori, nessun problema |
|
Top |
|
 |
{Claudio} Ospite
|
Inviato: 14 Ott 2011 22:47 Oggetto: |
|
|
Io posseggo il KDL-40D3550 ed avevo notato che lo schermo , rispetto ad un altro televisore che della Samsung che ho ,effettivamente si riscalda molto ma credevo fosse normale.Vuol dire che mi metterò in contatto con l'assistenza Sony! Grazie per l'informazione.Mi meraviglio che nonostante io sia registrato al sito della Sony questi non abbiano avvisato con una mail!!!! |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 15 Ott 2011 16:25 Oggetto: |
|
|
Scusate ma..salvo che il televisore non sia un Transformers..
support.sony ha scritto: | Importante: se possiede uno dei prodotti sopra menzionati e nota delle anomalie (come, per esempio, rumori insoliti, odori particolari o fumo), spenga immediatamente il televisore, stacchi la spina, ne interrompa l'uso e ci contatti. Abbiamo accertato che questo problema non si verifica quando l'alimentazione è staccata. |
 |
|
Top |
|
 |
|
|