Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
WindowsXP Volume al minimo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fermi89
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 26 Ott 2011 12:02    Oggetto: WindowsXP Volume al minimo Rispondi citando

Ciao a tutti,
ho Windows XP, ogni tanto (non ho ancora capito come/quando/perchè), utilizzando normalmente il pc, ad un certo punto non si sente più il volume.
Cioè, aprendo il controllo del volume, il Wave (seconda barra del volume) si abbassa automaticamente al minimo e devo alzarla io. Dopo 1 minuto, 1ora, o non so quando, risuccede. Non riesco a capire il motivo, ma è abbastanza fastidioso.
Potete aiutarmi?
Grazie
Ciao ciao
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 27 Ott 2011 15:51    Oggetto: Rispondi citando

lo chiedo giusto per escludere le cose più ovvie..
non è che hai una di quelle tastiere su cui puoi programmare tasti e o mouse per regolare varie cose tra cui il volume...
ricordo un amico che inavvertitamente con una di queste attivava alcune regolazioni..
fermi89
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 27 Ott 2011 15:54    Oggetto: Rispondi

ioSOLOio ha scritto:
lo chiedo giusto per escludere le cose più ovvie..
non è che hai una di quelle tastiere su cui puoi programmare tasti e o mouse per regolare varie cose tra cui il volume...
ricordo un amico che inavvertitamente con una di queste attivava alcune regolazioni..

Ciao
ti ringrazio per la risposta, ma purtroppo non è così semplice, non ho ne tastiera ne mouse "particolari" dove posso attivare/disattivare il volume...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: