Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
L'auto senza targa di Steve Jobs
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
etabeta
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 02 Nov 2011 23:48    Oggetto: Re: La stupidaggine è della California però Rispondi citando

MarcoMar ha scritto:
La pubblicità, per qualche motivo che anche a me è inspiegabile, la ha nascosta.

Elimina la pubblicità.
Sul mio pc quella frase si leggeva benissimo.
Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage
mda
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Nov 2011 00:31    Oggetto: Rispondi citando

etabeta ha scritto:
mda ha scritto:
(...)
Come uno che è sempre in giro giacca e cravatta ma con l'anello sulla lingua!

Ciao

Io l'anello non ho potuto metterlo sulla lingua, in ufficio non me lo passerebbero, quindi l'ho messo con le mie manine in altro punto.
Va' bene lo stesso??
Laughing

Stai attento!! Hanno deciso in direzione di appendere per l'orecchino i trasgressori!
Laughing Laughing Laughing

Ciao
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Zorro
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Nov 2011 12:45    Oggetto: Re: La stupidaggine è della California però Rispondi citando

MarcoMar ha scritto:
Senza nessuna polemica, a causa del mio passato sono piuttosto bravo a leggere gli articoli altrui... non dubito che la frase ci fosse nel testo che era in linea, ma tu non hai visto lo schermo del _mio_ computer nel quale, per qualche misterioso motivo, ti confermo che non c'era... e sempre per il mio passato so che di cose inspiegabili in questo nostro mondo ce ne sono purtroppo ormai tante... Smile La pubblicità, per qualche motivo che anche a me è inspiegabile, la ha nascosta.

zeussino ha scritto:
MarcoMar ha scritto:
ti assicuro, questa frase non c'era! Mancava il paragrafetto "Jobs non infrangeva la legge né aveva speciali deroghe: sfruttava semplicemente una particolarità della legge californiana, che lascia agli automobilisti sei mesi per apporre alla propria auto la targa." E il resto filava, lo ho riletto dieci volte prima di scrivere!

Ti consiglio di rileggere gli articoli almeno altre dieci volte Wink perché quella frase c'è sempre stata.

E cosa cambia? Sei stato disattento! Non ti sei accorto che il popup copriva parte del testo dell'articolo ... ahiaiiai ...

Old
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 06 Nov 2011 16:33    Oggetto: Rispondi

Zorro ha scritto:
a me questa storia del think different comincia un po' a stare sui coglioni, scusate la metafora un po' terra-tarra. [...]

Quoto!
Anch'io comincio ad averne le gonadi alquanto rigonfie di sta storia... Mad
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: