Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
etabeta Dio maturo

|
Inviato: 02 Nov 2011 23:48 Oggetto: Re: La stupidaggine è della California però |
|
|
MarcoMar ha scritto: | La pubblicità, per qualche motivo che anche a me è inspiegabile, la ha nascosta. |
Elimina la pubblicità.
Sul mio pc quella frase si leggeva benissimo.
 |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 03 Nov 2011 00:31 Oggetto: |
|
|
etabeta ha scritto: | mda ha scritto: | (...)
Come uno che è sempre in giro giacca e cravatta ma con l'anello sulla lingua!
Ciao |
Io l'anello non ho potuto metterlo sulla lingua, in ufficio non me lo passerebbero, quindi l'ho messo con le mie manine in altro punto.
Va' bene lo stesso??
 |
Stai attento!! Hanno deciso in direzione di appendere per l'orecchino i trasgressori!
Ciao |
|
Top |
|
 |
Zorro Dio maturo

|
Inviato: 03 Nov 2011 12:45 Oggetto: Re: La stupidaggine è della California però |
|
|
MarcoMar ha scritto: | Senza nessuna polemica, a causa del mio passato sono piuttosto bravo a leggere gli articoli altrui... non dubito che la frase ci fosse nel testo che era in linea, ma tu non hai visto lo schermo del _mio_ computer nel quale, per qualche misterioso motivo, ti confermo che non c'era... e sempre per il mio passato so che di cose inspiegabili in questo nostro mondo ce ne sono purtroppo ormai tante... La pubblicità, per qualche motivo che anche a me è inspiegabile, la ha nascosta.
zeussino ha scritto: | MarcoMar ha scritto: | ti assicuro, questa frase non c'era! Mancava il paragrafetto "Jobs non infrangeva la legge né aveva speciali deroghe: sfruttava semplicemente una particolarità della legge californiana, che lascia agli automobilisti sei mesi per apporre alla propria auto la targa." E il resto filava, lo ho riletto dieci volte prima di scrivere! |
Ti consiglio di rileggere gli articoli almeno altre dieci volte perché quella frase c'è sempre stata. |
|
E cosa cambia? Sei stato disattento! Non ti sei accorto che il popup copriva parte del testo dell'articolo ... ahiaiiai ...
 |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 06 Nov 2011 16:33 Oggetto: |
|
|
Zorro ha scritto: | a me questa storia del think different comincia un po' a stare sui coglioni, scusate la metafora un po' terra-tarra. [...]
|
Quoto!
Anch'io comincio ad averne le gonadi alquanto rigonfie di sta storia...  |
|
Top |
|
 |
|