Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 11 Nov 2011 19:19 Oggetto: Apple rilascia iOS 5.0.1 |
|
|
Commenti all'articolo Apple rilascia iOS 5.0.1
Risolto il "problema batteria".
|
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 11 Nov 2011 19:36 Oggetto: |
|
|
'Sti australiani ... |
|
Top |
|
 |
dany88 Dio maturo

|
Inviato: 12 Nov 2011 16:35 Oggetto: |
|
|
che poi come dicevo nell'altro articolo non è stato risolto del tutto...però stanno cercando di risolvere. |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 12 Nov 2011 17:15 Oggetto: |
|
|
E' un po' Ot come spunto di discussione, ma mi chiedo: c'è davvero una comunità così agguerrita di australiani che smadonna ad ogni uscita di una versione nuova dell'iOS perché non riesce a dettare la ricetta del canguro al sugo? Magari sulla batteria già mi sembrano più necessarie le migliorie |
|
Top |
|
 |
dany88 Dio maturo

|
Inviato: 13 Nov 2011 10:18 Oggetto: |
|
|
maxismakingwax ha scritto: | E' un po' Ot come spunto di discussione, ma mi chiedo: c'è davvero una comunità così agguerrita di australiani che smadonna ad ogni uscita di una versione nuova dell'iOS perché non riesce a dettare la ricetta del canguro al sugo? Magari sulla batteria già mi sembrano più necessarie le migliorie |
mmm....che dire....si.
Ho diversi amici australiani e ti confermo che la loro pronuncia dell'inglese è decisamente diversa, molto più delle differenza tra USA e UK, se impostassero la pronuncia americana, Siri funzionerebbe la metà delle volte.
Poi penso sia chiaro che Apple ha team separati per Siri e OS, quindi non è che possono prendere le persone che lavorano su Siri e farle lavorare sul problema della batteria
E comunque Apple spinge parecchio Siri, anche perchè lo dovranno adattare a breve (non credo prima dell'estate) ad altre 5 lingue. |
|
Top |
|
 |
|