Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 30 Nov 2011 12:49 Oggetto: Spyware Terminator 2012 |
|
|
Alcuni giorni fà ho installato la nuova versione del software e devo dire che preferivo di gran lunga la precedente
C'è qualcuno di voi che l'ha già provato?
A me non piace proprio, l'icona dalla barra va e viene come gli pare, ogni tanto si apre la finestra se vogliamo installare la versione premium, ogni tanto se ne apre un altra che ci chiede se vogliamo fare l'aggiornamento ad alta priorità e anche la scansione giornaliera automatica è cambiata: adesso ci mette un sacco di tempo in più della precedente e rallentando un pò il pc dà qualche fastidio
Insomma, a me non ha affatto entusiasmato e vorrei sostituirla con qualcosa d'altro ma ho visto in giro che della stessa qualità e con la protezione in tempo reale c'è molto poco per non dire niente ..
Vi ringrazio se avete qualche novità da consigliare a proposito |
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo

|
Inviato: 01 Dic 2011 19:57 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Alcuni giorni fà ho installato la nuova versione del software e devo dire che preferivo di gran lunga la precedente |
A me non piaceva nemmeno la versione vecchia, figurati.....
Citazione: | C'è qualcuno di voi che l'ha già provato? |
Mi dispiace, io no.
Citazione: | e vorrei sostituirla con qualcosa d'altro ma ho visto in giro che della stessa qualità e con la protezione in tempo reale c'è molto poco per non dire niente .. |
Hai ragione.
In tempo reale non c'è molto.
C'è SpyBot con il suo (famigerato) Tea Timer.
Ma te lo sconsiglio.
Poi c'è Spyware Doctor, ma non serve a niente, visto che trova le minacce, ma non le elimina.
Il mio preferito è Superantispyware.
Ma non è in "real time". |
|
Top |
|
 |
|
|