Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Due cam su un pc sono incompatibili?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ChiedoAssistenza
Aspirante troll *

MessaggioInviato: 30 Nov 2011 17:34    Oggetto: Due cam su un pc sono incompatibili? Rispondi citando

Ho una cam già incorporata nel pc quella sopra lo schermo ma vorrei intallare un altra cam con cavo. é da tempo che ci provo e nn riesco.
Quando metto il Cd per installarla escono fuori un sacco di scritte, vorrei chiedervi dove devo cliccare, penso di averle provate quasi tutte, mi fa fare AVANTI ecc come una normale installazione, compare persino una nuova icona con scritto cam sul desktop che prima non c'ero.
Se clicco su quell'icona mi si accende la cam ma sempre quella già incorporata nel pc.
Come devo fare??
Qui di seguito tutte le voci che ci sn du quel CD

ACROBAT
DRIVER
MANUAL
SOFTWARE
AUTORUN
CD
README
setup.dat
setup

Cliccando su ognuna di quelle cose escono fuori tante altre voci che inutile elencare perchè sono davvero un'infinità, quindi dove cavolo devo andare?

Nota: Tra l'altro sul vecchio pc che nn aveva cam incorporata quella cam con cavo funzionava!
Profilo Invia messaggio privato
ChiedoAssistenza
Aspirante troll *

MessaggioInviato: 01 Dic 2011 23:45    Oggetto: Rispondi

Sul monitor cmq l'icona della cam è intitolata AMcam o AMcap e prima non c'era.
Ci clicco sopra ma come unica cam si accende quella che c'era già incorporata nel pc e non quella nuova.
Tra i programmi sta roba non risulta neanche.

Mi hanno detto che potrebbe essere che il DRIVER di sta cam potrebbe non è compatibile con il sistema operativo di questo pc che è windows 7 allora devo scaricare dal sito della cam i DRIVER compatibili con questo sistema operativo.
Qua sul sito
link
però non c'è il driver per il mio sist operativo che è WINDOWS 7 64-bit

Cavolo devo fare? é inutilizzabile?
O va bene Windows vista 64-bit
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: