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		| nikman Eroe in grazia degli dei
 
  
 
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				|  Inviato: 18 Dic 2011 23:54    Oggetto: installazione aggiornamento avira |   |  
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				| ciao a tutti e in particolare a chi si prodiga x la risoluzione dei problemi: dunque ho un problema nato dall'installazione aggiornata di avira antivir che sinora non mi ha dato problemi e che dopo l'aggiornamento vedo che nella cartella dei programmi si sono create 2 cartelle dove nella prima c'è il solo file lvvm.exe mentre la seconda cartella ha come nome AF92 con all'interno alcuni file eseguibili; se qualcuno di buona volontà vuole aiutarmi ad eliminarli postando magari il contenuto del pc per una piu corretta informazione: ringrazio in anticipo chi volesse prendere in esame il caso |  | 
	
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		| R16 Dio maturo
 
  
  
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		| nikman Eroe in grazia degli dei
 
  
 
 Registrato: 22/04/08 15:54
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				|  Inviato: 19 Dic 2011 20:49    Oggetto: |   |  
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				| ringraziandoti per l'attenzione mostrata, posto come richiesto i 2 forum link di MBAM e Combofix, precisando che la scansione l'avevo già fatta prima di leggere il tuo messaggio, tramite le guide e i consigli del sito ottenendo difatti la cancellazione di file infetti e successivamente eseguita una pulizia con CCleaner e ATF-Cleaner: ComboFix.txt
 mbam-log-2011-12-19 (15-36-25).txt
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		| R16 Dio maturo
 
  
  
 Registrato: 07/03/08 22:58
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				|  Inviato: 19 Dic 2011 21:24    Oggetto: |   |  
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				| Apri un file di testo con il Block Note sul Desktop Ci incolli il codice che vedi qui sotto, e salvi il file di testo obbligatoriamente con il nome CFScript.txt
 
 
 
  	  | Codice: |  	  | KillAll:: 
 FCopy::
 c:\windows\ServicePackFiles\i386\ctfmon.exe|c:\windows\System32\ctfmon.exe
 
 DirLook::
 c:\windows\1C7CC8E2CFCF41E6A8637C7A45CE8A78.TMP
 
 Driver::
 247A1
 
 Folder::
 c:\documents and settings\Angelo\Dati applicazioni\247A1
 
 Registry::
 [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run]
 "NokiaMServer"=-
 [-HKEY_LOCAL_MACHINE\software\microsoft\security center\Monitoring\SymantecAntiVirus]
 [-HKEY_LOCAL_MACHINE\software\microsoft\security center\Monitoring\SymantecFirewall]
 
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 e trascinalo  sull'icona di ComboFix.
 Attendi la fine dei lavori, senza toccare tastiera, mouse o altro.
 Se il pc non si riavvia da solo, riavvialo tu.
 Posta il log aggiornato di combofix.
 
 NB:
 Ripeti la scansione con Malwarebytes, e questa volta, scegli la scansione completa. (non veloce)
 Elimina quello che trova.
 Posta il log.
 
 Altra cosa:
 Visto il tipo di infezione, ti consiglio di cambiare TUTTE le password che usi in quel pc. (specialmente quelle banking-on line se fai operazioni finanziarie)
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		| nikman Eroe in grazia degli dei
 
  
 
 Registrato: 22/04/08 15:54
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				|  Inviato: 19 Dic 2011 23:00    Oggetto: |   |  
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				| riporto i post richiesti e a proprosito delle password, ringraziandoti ancora per il consiglio, era già in programma la decisione di cambiarle non appena venisse ripristinata la normale e corretta funzionalità del pc: ComboFix.txt
 mbam-log-2011-12-19 (21-50-35).txt
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		| R16 Dio maturo
 
  
  
 Registrato: 07/03/08 22:58
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				|  Inviato: 20 Dic 2011 19:22    Oggetto: |   |  
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				| Apri un file di testo con il Block Note sul Desktop Ci incolli il codice che vedi qui sotto, e salvi il file di testo obbligatoriamente con il nome CFScript.txt
 
 
  	  | Codice: |  	  | ClearJavaCache:: 
 KillAll::
 
 Folder::
 c:\programmi\Enigma Software Group
 c:\windows\1C7CC8E2CFCF41E6A8637C7A45CE8A78.TMP
 
 Registry::
 [HKLM\~\services\sharedaccess\parameters\firewallpolicy\standardprofile\GloballyOpenPorts\List]
 "443:TCP"=-
 "443:UDP"=-
 "37674:TCP"=-
 "37674:UDP"=-
 "37675:UDP"=-
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 e trascinalo  sull'icona di ComboFix.
 Attendi la fine dei lavori, senza toccare tastiera, mouse o altro.
 Posta il log aggiornato di combofix.
 
 Per ultimo:
 Fai questa scansione con OTL.
 http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=51382
 
 Posta il log di Combofix. e quelli di OTL.
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		| nikman Eroe in grazia degli dei
 
  
 
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		| R16 Dio maturo
 
  
  
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				|  Inviato: 20 Dic 2011 23:01    Oggetto: |   |  
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				| Come funziona il pc? Riscontri problemi?
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		| nikman Eroe in grazia degli dei
 
  
 
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				|  Inviato: 20 Dic 2011 23:18    Oggetto: |   |  
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				| non sto avendo problemi già da ieri sera quando tramite Malwarebyte's furono eliminati i file infetti oltre ai vari controlli e scansioni suggeriti attraverso i tuoi messaggi; ti ringrazio dell'aiuto fornito sperando di aver risolto definitivamente il problema. |  | 
	
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		| R16 Dio maturo
 
  
  
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				|  Inviato: 20 Dic 2011 23:29    Oggetto: |   |  
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				| OK. Indicazioni finali:
 Apri OTL e clicca su Cleanup.
 Si disistallerà OTL e Combofix.
 
 Poi:
 Disattiva il ripristino configurazione di sistema,
 http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=22084
 
 Pulisci i files temporanei con CCleaner (registro compreso)
 http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?p=282670#282670
 
 Segui questo percorso e svuota la cartella Prefetch : (non eliminare la cartella)
 C:\Windows\Prefetch
 
 Svuota il cestno.
 
 Riavvia il pc.
 
 Riattiva il ripristino configurazione di sistema.
 
 Abbiamo concluso.
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		| nikman Eroe in grazia degli dei
 
  
 
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				|  Inviato: 21 Dic 2011 14:26    Oggetto: |   |  
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				| OK!! fatte anche le operazioni di pulizia dell'ultimo messaggio e confermo che non ci sono problemi di varia natura....ringraziandoti ancora per l'interesse e la risoluzione del problema, auguro a te e all'intero staff auguri di buone feste!!! |  | 
	
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		| R16 Dio maturo
 
  
  
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				|  Inviato: 21 Dic 2011 18:39    Oggetto: |   |  
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				| E io, e lo staff auguriamo a te altrettante buone feste  ! Ciao!
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