Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Garante Privacy: il Registro Opposizioni non funziona
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

MessaggioInviato: 19 Dic 2011 18:03    Oggetto: Rispondi citando

ROTFL
Profilo Invia messaggio privato
utonto_medio
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 19 Dic 2011 20:40    Oggetto: Rispondi citando

a me è andata bene, dopo l'iscrizione ( ho impiegato 1 settimana per riuscirci) non mi pare di aver ricevuto chiamate non desiderate... o comunque non più di un paio nell'arco di diversi mesi
{osfor}
Ospite

MessaggioInviato: 21 Dic 2011 15:47    Oggetto: Rispondi citando

concordo con Nik e longline, nel senso che non ho capito molto "il senso" delle dichiarazioni di Pizzetti: cosa vuole dire che "non funziona"?
E' il Registro che non viene correttamente aggiornato (e mi pare francamente poco plausibile), oppure semplicemente le ditte (in parte) lo ignorano?
A me l'idea in sé pare valida ed altre soluzioni poco pratiche, tutto sommato. Dopodiché, rispetto al "cosa fare" in caso di "disturbo non voluto", non vorrei sbagliare (dovrei fare qualche ricerca di cui adesso non ho il tempo) ma dovrebbe essere possibile segnalare il problema a Pizzetti. "Ovviamente" nessuno può assicurarmi che quando chiedo "nome e ditta" mi diano dati veri, specie dopo che gli ho detto che sono iscritto al Registro.. tuttavia dovrebbe esserci una strada, che è la solita anche per i numeri "nascosti": appuntarsi DATA ED ORA della telefonata ricevuta, e segnalare a Pizzetti la medesima, dopodiché saranno loro a compiere l'istruttoria e chiedere a chi di dovere il numero anche se nascosto.
Non ve la do' certa al 100%, ma mi pare strano non fosse possibile questa strada, visto quello che fanno in fase di indagini su utenze telefoniche e cellulari...
Se mi sbaglio... correggetemi. E se avete tempo, vedete se trovate qualcosa sul sito dell (è l'AGCOM, giusto?). ciao
{osfor}
Ospite

MessaggioInviato: 22 Dic 2011 12:08    Oggetto: Rispondi citando

Lo dicevo io che si può segnalare, c'è un modulo: e da come è impostato, dovrebbe essere possibile segnalare anche le telefonate di cui ci è "sfuggito" chi era il chiamante, e quelle a numero nascosto. Da tenere accanto al telefono, insieme ad un orologio... ciao
vm2012
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 23 Lug 2012 18:34    Oggetto: Rispondi

sono iscritto al registro da diverso tempo
le telefonate si sono diradate tantissimo ma ne arriva ancora qualcuna
basta dire della registrazione e la telefonata termina immediatamente
grazie per aver messo in evidenza il link al modello per le segnalazioni che può essere sempre utile
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: