Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24078 Residenza: Pianeta Terra
Inviato: 19 Dic 2011 18:17 Oggetto: Ma insomma! Che cosa vi aspettate di trovare sotto l'albero?
Un giorno che era quasi Natale ho chiesto ad un contadino molto povero: "Che cosa ti aspetti di trovare sotto l'albero?"
E lui: "La terra."
...
Cacchio, aveva ragione! Ho guardato sotto l'albero e sotto vi ho trovato un intero pianeta.
Registrato: 08/10/07 15:22 Messaggi: 4599 Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)
Inviato: 19 Dic 2011 19:43 Oggetto:
che bella!
nessun regalo...non ne ho bisogno...
Ma affetti autentici e profondi si.
Forse sono romantica...forse sono un'illusa...ma credo ancora che l'affetto e l'amicizia siano i regali migliori che gli esseri umani possano scambiarsi...
Inviato: 20 Dic 2011 17:26 Oggetto: Re: Ma insomma! Che cosa vi aspettate di trovare sotto l'alb
Silent Runner ha scritto:
Un giorno che era quasi Natale ho chiesto ad un contadino molto povero: "Che cosa ti aspetti di trovare sotto l'albero?"
E lui: "La terra."
...
Cacchio, aveva ragione! Ho guardato sotto l'albero e sotto vi ho trovato un intero pianeta.
mi è piaciuta! Un pianeta: persone, animali, vegetali, cose, sentimenti, emozioni, rapporti di odio e amore... bisogna guardare più in là del proprio naso
che cosa mi aspetto sotto l'albero?
metterò una brandina e dormirò spero per due giorni di assoluto riposo
Alcune cose che mi aspettavo di trovare le ho trovate, altre no, ma comunque quello che spero ed auguro a tutti, nonostante le difficoltà dle periodo, è di stare bene e un pò di serenità