Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Volkswagen: email sul Blackberry solo in orario di lavoro
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 23 Dic 2011 19:34    Oggetto: Volkswagen: email sul Blackberry solo in orario di lavoro Rispondi citando

Commenti all'articolo Volkswagen: email sul Blackberry solo in orario di lavoro
I sindacati tedeschi ottengono che il tempo libero dei dipendenti non sia disturbato da messaggi sullo smartphone aziendale.

ingegnerino
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 24 Dic 2011 08:55    Oggetto: Ma assolutamente sì!!! Rispondi citando

Sono stra d'accordo. Sarebbe ora che lo si facesse anche qui. Così la smetteremo di vedere persone che durante un matrimonio all'improvviso escono per rispondere a un messaggio sul Blackberry......
Profilo Invia messaggio privato
sacrire
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 24 Dic 2011 13:15    Oggetto: Rispondi citando

Io faccio un lavoro per cui, siccome sono stronza, non stacco mai il telefono e non c'è mai tregua ma è una scelta mia perchè sono fatta così.

Sono d'accordo che quando uno è in festa debba fare festa sennò non ci riposa mai veramente.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Cesco67
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 24 Dic 2011 16:24    Oggetto: Rispondi citando

Anche io ho un black berry aziendale ma per quanto mi riguarda il problema non si pone: lo accendo solamente quando sono fuori sede per lavoro, e se all'azienda non gli dovesse stare bene che se lo riprenda pure (il black berry) che mi fa solo un favore...
Profilo Invia messaggio privato
eratostene
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 25 Dic 2011 21:06    Oggetto: Rispondi

quando lavoravo anche per una certa azienda mi presi una seconda scheda telefonica. La cosa più divertente fu che il titolare di quella azienda mi chiese il nuovo numero e gli risposi che lo avevo preso proprio per non essere stressato da lui.....
finita quella collaborazione finita anche la nuova scheda...

dopodichè ci sono certi ruoli che se li accetti non hai orario o, almeno, non lo hai nei limiti di una certa decenza. Fare di ogni erba un fascio è sbagliato... andrebbe discusso caso per caso

altro esempio: ti cercano da un ufficio dell'azienda perchè non sanno che sei in ferie e in quell'ufficio non sono tenuti a saperlo.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: