Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
quale macchina comprare su ebay per il caffè in capsule?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
strangedays
In libertà vigilata

MessaggioInviato: 27 Dic 2011 20:04    Oggetto: quale macchina comprare su ebay per il caffè in capsule? Rispondi citando

a casa ho quella della lavazza point. secondo me ce ne sono di migliori voi cosa ne dite? lasciamo stare nespresso per via della nestlè..

stavo pensando di comprarne una di quelle simili compatbili con le capsule lavazza point a voi come sembrano?

grazie saluti Wink
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
ZapoTeX
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 28 Dic 2011 13:17    Oggetto: Rispondi citando

In ufficio da me abbiamo sia Lavazza che Illy e la gente sembra preferire Illy.

Io di mio non ti so dire. Il caffé lo bevo una volta al mese e quando lo bevo voglio che sia buono buono (lo bevo in torrefazione, appena macinato, oppure in pasticceria, con crema di nocciole, panna, etc... insomma più un dessert che un caffé).

Per star sveglio in ufficio io mi faccio di Coca Cola.

Ciao!
Profilo Invia messaggio privato HomePage
strangedays
In libertà vigilata

MessaggioInviato: 28 Dic 2011 14:33    Oggetto: Rispondi citando

evitala e veleno
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
ZapoTeX
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 29 Dic 2011 13:16    Oggetto: Rispondi citando

Anche il caffé industriale non scherza... Per fare in fretta, lo tostano a temperatura troppo alta e si formano acidi che danneggiano lo stomaco. In più, siccome deve conservarsi già macinato fuori dal frigo, ci mettono schifezze varie... (se compri il caffé in torrefazione e te ne fai macinare mezzo chilo, ti dicono di tenerlo in frigo).

L'ideale sarebbe avere una torrefazione in ufficio... Chissà, forse il megadirettore galattico di Fantozzi ne aveva una di fronte all'acquario con gli impiegati
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi

MessaggioInviato: 31 Dic 2011 21:03    Oggetto: Rispondi citando

Personalmente, se ne hai la possibilità, ti suggerirei piuttosto una moka (io ho risolto il problema di approvvigionamento caffeina così in ufficio).

Di quelle macchine a cialde, in ufficio da noi, ne abbiamo fatte fuori 3 nel giro di pochissimo tempo (e nemmeno tutti prendevano il caffè), e ti assicuro che il gusto del caffè era comunque differente (in peggio) rispetto alla moka, ma questo è un parere personale
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità

MessaggioInviato: 31 Dic 2011 21:09    Oggetto: Re: quale macchina comprare su ebay per il caffè in capsule? Rispondi

strangedays ha scritto:
a casa ho quella della lavazza point. secondo me ce ne sono di migliori voi cosa ne dite? lasciamo stare nespresso per via della nestlè..

stavo pensando di comprarne una di quelle simili compatbili con le capsule lavazza point a voi come sembrano?

grazie saluti Wink

Io mi sono regalata per natale quella apposta per le cialde lavazza, si chiama " a modo mio".
La tengo al lavoro e ti assucuro che anche se le cialde costicchiano trovo che il caffè sia super.
In particolare "divinamente"...che è aromatizzato al cioccolato...una libidine! Very Happy Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: