Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 02 Gen 2012 10:19 Oggetto: Top Brand 2011, è Google il sito più visitato |
|
|
Commenti all'articolo Top Brand 2011, è Google il sito più visitato
Nella classifica di Nielsen il motore di ricerca batte Facebook. Coca-Cola è il marchio di maggior valore al mondo.
|
|
Top |
|
|
Roberto1960 Dio maturo
Registrato: 21/01/08 00:39 Messaggi: 1168 Residenza: Roma
|
Inviato: 04 Gen 2012 06:43 Oggetto: |
|
|
Sogno il giorno in cui tutti questi marchi non varranno assolutamente niente.
Naturalmente non sorgerà mai l'alba di un tale giorno, ma quanto sarebbe bello! |
|
Top |
|
|
marco.zanchi Mortale pio
Registrato: 23/12/09 12:17 Messaggi: 26
|
Inviato: 04 Gen 2012 09:51 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Sogno il giorno in cui tutti questi marchi non varranno assolutamente niente.
Naturalmente non sorgerà mai l'alba di un tale giorno, ma quanto sarebbe bello! |
Perché sarebbe bello? |
|
Top |
|
|
Roberto1960 Dio maturo
Registrato: 21/01/08 00:39 Messaggi: 1168 Residenza: Roma
|
Inviato: 04 Gen 2012 11:34 Oggetto: |
|
|
marco.zanchi ha scritto: | Perché sarebbe bello? |
Una volta si diceva "beato il popolo che non ha bisogno di eroi", oggi io direi "beato il popolo che non ha bisogno di multinazionali e di monopoli". |
|
Top |
|
|
ioSOLOio Amministratore
Registrato: 12/09/03 18:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 06 Gen 2012 11:30 Oggetto: |
|
|
Roberto1960 ha scritto: | Sogno il giorno in cui tutti questi marchi non varranno assolutamente niente.
Naturalmente non sorgerà mai l'alba di un tale giorno, ma quanto sarebbe bello! |
ma cisa rà sempre qualcosa che ha un valore di mercato...
in questo caso il marchio riflette il valore di mercato..certo nella "new economy" si può dire che il valore di mercato è spesso molto meno tangibile rispetto al passato...non c'è spesso un bene solido, fisico dietro..
ma che si tratti di una bibita da bere, una scarpa da portare, una auto da guidare o un servizio web da sfruttare non cambia poi molto... |
|
Top |
|
|
|