Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Consiglio acquisto portatile
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Canestrino
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 06 Gen 2012 15:00    Oggetto: Consiglio acquisto portatile Rispondi citando

Salve, devo comprare un portatile a mio figlio, e sono indeciso tra due di prezzo simile, (toshiba 400 e acer 450), entrambi hanno un processore intel core i3, una ram da 4 gb, il toshiba ha una scheda video nvidia Geforce 315M, con 512 mb dedicati, mentre l'acer ha una invidia gt520m con 1024 mb dedicati.
Lui penso che principalmente usi programmi per scuola come Autocad, e volendo penso che ci giocherebbe anche; A quasi parità di prezzo, cosa mi consigliate?
Grazie a tutti Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
splarz
Moderatore Hardware e Networking

MessaggioInviato: 07 Gen 2012 00:18    Oggetto: Rispondi citando

ciao canestrino e benvenuto Ciao
acer monta una scheda video migliore, quindi direi che la scelta è obbligata Wink
Canestrino
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 07 Gen 2012 15:54    Oggetto: Rispondi citando

Grazie mille! Ma secondo te un Toshiba non è più affidabile come qualità della macchina?
splarz

MessaggioInviato: 07 Gen 2012 21:47    Oggetto: Rispondi

Citazione:
Grazie mille! Ma secondo te un Toshiba non è più affidabile come qualità della macchina?
in tutta sincerità: sì. però è da un po' che acer non viene più considerata disastrosa in fatto di affidabilità, nè ho esperienze dirette negative con acer, quindi mi sto un po' ricredendo. quello che è innegabile è che siano più "plasticosi" quando si maneggiano, ma non correla con l'affidabilità.
se possibile farei un'estensione della garanzia: tanto tra 3-4 anni probabilmente sarà da pensionare comunque, l'importante è che li duri Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: