Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 09 Gen 2012 12:51 Oggetto: CES 2012 al via, la TV è protagonista |
|
|
Commenti all'articolo CES 2012 al via, la TV è protagonista
Televisori sottili come carta da parati e i canali della Google TV debuttano alla fiera di Las Vegas che prende il via domani.
|
|
Top |
|
 |
{osfor} Ospite
|
Inviato: 09 Gen 2012 13:52 Oggetto: |
|
|
Essendo in argomento, ricordo che la "sottigliezza" di un TV va normalmente a discapito della resa audio: ci sono limiti fisici che impediscono rese acustiche eccellenti in presenza di altoparlanti minuscoli.. (nel senso della profondità).
Ovviamente, la questione riguarda per lo più i TV piccoli e medi, poiché per quelli grandi è giocoforza pensare che verranno affiancati da un impianto audio separato con Sourround et similia, comunque penso che sia bene sapere quello che ho suggerito per evitare di prendere "sonore" cantonate in fase di acquisto :-). ciao |
|
Top |
|
 |
theyellow Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 09 Gen 2012 16:09 Oggetto: |
|
|
Hai ragione, una coppia che conosco ha preso uno sharp, non mi ricordo il modello, tv led a 600 € da 32 e il suono è proprio terribile, hanno dovuto comprare un home cinema.
Pensare che avevano aderito ad un'offerta con forte sconto...... |
|
Top |
|
 |
Livio P. Mortale adepto

|
Inviato: 10 Gen 2012 13:03 Oggetto: |
|
|
Quoto Yellow! Prima conviene farsi un buon impianto audio. Al limite ci ascolti solo musica o lo colleghi al computer. Quando arriva lo scontazzo, ti accatti la tv  |
|
Top |
|
 |
|
|