Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
alifacs Mortale pio

|
Inviato: 14 Set 2005 18:32 Oggetto: compatibilità programmi antispyware |
|
|
Salve,
Sul mio pc ho installato sia spyware blaster sia webroot spy sweeper: c'è bisogno di tenere spyware blaster o spy sweeper è sufficente da solo? |
|
Top |
|
 |
vathek Dio maturo

|
Inviato: 14 Set 2005 20:40 Oggetto: |
|
|
Non saprei... ad esempio so che Spybot e Ad-Aware non vanno d'accordo. Prova Ad-Aware e se ti piace, tieni solo quello che è più che sufficiente... poi se hai soldi da spendere puoi passare alla versione PRO che ti fa il controllo degli spyware in tempo reale.
Ciao!  |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 14 Set 2005 20:59 Oggetto: |
|
|
beh...SpyBot e AD Aware si possono usare insieme, io lo faccio da parecchio....
solitamente programmi del genere non danno problemi se non vengono messi attivi in realtime insieme...basta mantenerne uno on demand..un po' lo stesso discorso di avere due antivirus installati...certo, se si vogliono avere tutti e due attivi contemporaneamente è facile che creino problemi...ma uno attivo e l'altro da usare solo quando possa servire [on demand cioè lanciandolo quando serve] è fattibile e può anche essere utile
ps: non ho mai utilizzato però "webroot spy sweeper" |
|
Top |
|
 |
crashd Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 14 Set 2005 21:08 Oggetto: |
|
|
a che ti serve ?usa firefox |
|
Top |
|
 |
kimer[a] Dio maturo

|
Inviato: 15 Set 2005 08:22 Oggetto: |
|
|
tienili tutti e due fai girare prima uno e poi l'altro
e il prblema è risolto |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 15 Set 2005 12:24 Oggetto: Re: compatibilità programmi antispyware |
|
|
alifacs ha scritto: | Salve,
Sul mio pc ho installato sia spyware blaster sia webroot spy sweeper: c'è bisogno di tenere spyware blaster o spy sweeper è sufficente da solo? | Puoi tranquillamente tenerli entrambi, il primo ti fa una protezione passiva disabilitando una prima serie di pericoli, il secondo leggo che fa protezione attiva mentre navighi in internet.
ps: sposto tutto in "Internet" le discussioni sui software relativi ad internet vanno appunto in "Internet" |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 27 Set 2005 00:46 Oggetto: |
|
|
visto che qui si parlava di adaware...
come faccio se,dopo aver installato il file lang con l'italiano, dal menù a tendina sotto impostazioni/interfaccia/file di lingua mi spunta come opzione sempre e solo l'inglese?
(e intanto mi sono data fuoco a due ciocche di capelli e una gamba con la sigaretta?) |
|
Top |
|
 |
Gipi' Dio minore

Registrato: 04/07/05 17:32 Messaggi: 979 Residenza: Vicenza e il mondo possibilmente dall'alto (magari del Teide ;-)
|
Inviato: 27 Set 2005 08:12 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | (e intanto mi sono data fuoco a due ciocche di capelli e una gamba con la sigaretta?) |
Serve?
. |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 27 Set 2005 10:11 Oggetto: |
|
|
a volte sì...
diciamo che ho i capelli ricci e lunghi, ma di lunghezze diverse:
fumando davanti al pc capita di distrarsi e qualche ciocca lunga finisce sulla sigaretta... e diventa un po' più corta.
te ne accorgi dal classico odore di pollo bruciato. |
|
Top |
|
 |
|