Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
HelpMe!!! Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 08 Gen 2012 20:19 Oggetto: A chi affidarsi |
|
|
Salva a tutti. Stò per lanciare finalmente il mio sito web, solo che non capisco delle offerte sulla rete. Ad esempio se metto azienda e clicco su più di 20 pagine (quindi illimitate secondo il servizio) mi fanno un preventivo di poco più di 300 euro, ma se clicco su privato(quale sono), mi fà un preventivo di 28 euro circa all'anno, il che è perfetto, solo che non mi dice il numero delle pagine disponibili, il sito viene di sicuro con 8-9 pagine tra search, login, sezioni varie, e oltre 700 pagine di contenuti, quindi l'offerta di 28 euro secondo voi dà contenuti illimitati o ha un limite di pagine?
Il problema è che nessun sito lo specifica......  |
|
Top |
|
 |
ZapoTeX Dio maturo

Registrato: 04/06/04 17:18 Messaggi: 2627 Residenza: Universo conosciuto
|
Inviato: 09 Gen 2012 12:24 Oggetto: |
|
|
Ma vuoi un server e ti fai tu tutte le pagine o un provider che ti dia un template e tu lo riempi?
Nel primo caso, controlla (in ordine CRESCENTE di prezzo e prestazioni) link, link e link.
Nel secondo caso, vai sicuro su Google Sites (link) che è illimitato e gratuito
Ciao! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 09 Gen 2012 23:55 Oggetto: |
|
|
No, io ho già fatto il sito, ma lo devo trasferire su un provider perchè non posso tenere ON il computer 24 ore su 24, inoltre così la connessione è più veloce. |
|
Top |
|
 |
ZapoTeX Dio maturo

|
Inviato: 10 Gen 2012 11:42 Oggetto: |
|
|
Allora guarda i 3 provider che ti ho detto.
Più che il numero di pagine, considera il traffico.
In ogni caso, per partire ti consiglio tophost. E' semplice da usare e costa pochissimo. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Gen 2012 19:55 Oggetto: |
|
|
Cia, grazie per l'interessamento, mi hai fatt ovenire un dubbio però:
link[/color] poi vedi anche questo link, la differenza è che io voglio un pacchetto che sia come il secondo link al minor prezzo possibile, altrimenti non posso pubblicare il sito, dovrei eliminare delle cose prima, l'offerta che mi hai postato tu mi sembra ottima, in un anno pago quelo che da un'altro pagherei in un mese, però credo che non sia propio la stessa cosa, inoltre a me servono 3 database, 2 account per loggare e modificare il sito tramite il pannello di controllo e una piattaforma chemi consenta di agire tramite php oppure asp e i pare dall'offerta del sito che mi hai postato che non dovrebbe darmi questa possibilità, forse mi farebbe fare solo con html e flash o sbaglio? Fammi sapere se sei d'accordo o sono in errore, comunque il sito che ho postato si può proare gratis per 60 giorni senza obbligo di acquisto qui: link |
|
Top |
|
 |
ZapoTeX Dio maturo

|
Inviato: 11 Gen 2012 12:06 Oggetto: |
|
|
Tophost ha il PHP, puoi creare fino a 4 DB, ma non penso tu possa creare due account per la gestione del sito.
In ogni caso, sicuro che ti serva SIA php che asp? Non puoi sceglierne uno? Averli tutti e due insieme non è semplice.
Prova 1&1 allora, che risparmi parecchio rispetto a register.it. Lì so per certo che puoi creare vari account per l'amministrazione e che hai quanti DB vuoi. Non so se hanno ASP e PHP sullo stesso sito.
Se no Hostgator, ha dei server velocissimi.
Ciao! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Gen 2012 23:37 Oggetto: |
|
|
In verità pensavo più al PHP che ad ASP, tra i due se devo scegliere scelgo il PHP. comuqnue oggi ho parlato con un mio amico e gli ho fatto vedere tutte le offerte e anche lui punta su TopHost, quinid lo creo lì, in fondo ha u nprezo imbattibile e se non mi soddisfa dopo un pò e voglio cambiare ho speso solo 10 euro^^. Comuqnue in effetti anhce se l'account da amministratore è uno posso passare i dati, quindi va bene lo stessio. Grazie per le delucidazioni sui siti.  |
|
Top |
|
 |
|