Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pippolo23 Mortale devoto

|
Inviato: 15 Gen 2012 23:32 Oggetto: Ilpc si riavvia continuamente solo all'accensione |
|
|
Il mio problema è che il pc all'accensione si riavvia continuamente.
Ma appena tolgo anche solo una delle 4 ram e la rimetto, quando accendo il computer si avvia in modo corretto e poi funziona senza problemi.
Quando lo spengo e lo riaccendo un'altra volta, fa nuovamente i riavvii continui...
Ho provato ad installare "RAM def", programmino gratuito per resettare la memoria del pc, credendo fosse questo il problema. Ma non ho avuto miglioramenti. Avete consigli??
GRAZIE |
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo

|
Inviato: 17 Gen 2012 19:15 Oggetto: |
|
|
Ciao.
Citazione: | Ma appena tolgo anche solo una delle 4 ram e la rimetto, quando accendo il computer si avvia in modo corretto e poi funziona senza problemi. |
Non è proprio la sezione giusta , visto che molto probabilmente non è un problema di virus.
Domanda:
La Ram che togli, (e poi rimetti) è sempre la stessa, oppure hai fatto la prova togliendo e rimettendo anche le altre? |
|
Top |
|
 |
|
|