Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Ilpc si riavvia continuamente solo all'accensione
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pippolo23
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 15 Gen 2012 23:32    Oggetto: Ilpc si riavvia continuamente solo all'accensione Rispondi citando

Il mio problema è che il pc all'accensione si riavvia continuamente.
Ma appena tolgo anche solo una delle 4 ram e la rimetto, quando accendo il computer si avvia in modo corretto e poi funziona senza problemi.
Quando lo spengo e lo riaccendo un'altra volta, fa nuovamente i riavvii continui...
Ho provato ad installare "RAM def", programmino gratuito per resettare la memoria del pc, credendo fosse questo il problema. Ma non ho avuto miglioramenti. Avete consigli??

GRAZIE
Profilo Invia messaggio privato
R16
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 17 Gen 2012 19:15    Oggetto: Rispondi

Ciao.
Citazione:
Ma appena tolgo anche solo una delle 4 ram e la rimetto, quando accendo il computer si avvia in modo corretto e poi funziona senza problemi.

Non è proprio la sezione giusta , visto che molto probabilmente non è un problema di virus.
Domanda:
La Ram che togli, (e poi rimetti) è sempre la stessa, oppure hai fatto la prova togliendo e rimettendo anche le altre?
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: