Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19507 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 13 Gen 2012 01:26 Oggetto: |
|
|
dipende dall'uso del pc.
io alla fine le ho provate tutte (quelle consigliate in questo 3d) più un'altra decina random di testa mia (inclusi antivirus pro pro pro e suite a megapagamento).
al momento vivo felice e spensierata con panda cloud e zone alarm.
free.
uno antivirus e basta, uno firewall e basta. |
|
Top |
|
 |
Yoda_73 Eroe

|
Inviato: 01 Feb 2012 19:37 Oggetto: |
|
|
stergio ha scritto: | Mi sono accorto che esiste anche Comodo Internet Security in versione free, e dovrebbe comprendere antivirus e firewall (o sbaglio?)
E' meglio questo oppure l'accoppiata Comodo+Avira? |
Sì, Comodo Internet Security comprende antivirus, firewall, difesa proattiva e sandbox. Puoi disabilitare le ultime 2 feature ed usare solo antivirus e firewall. Non è affatto male come suite di sicurezza. Oppure puoi fare Comodo Firewall + Panda Cloud (o Avira). |
|
Top |
|
 |
uvula Mortale adepto

|
Inviato: 02 Feb 2012 17:55 Oggetto: |
|
|
zone alarm come firewall non è male... anzi un buon prodotto software, come antivirus nessuno ha mai provato il sophos? te lo fanno provare per 30 giorni...  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19507 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 06 Feb 2012 23:12 Oggetto: |
|
|
sophos? mai sentito.
me lo segno per quando anche panda cloud mi avrà fatto girare gli ammenicoli (uè, per ora niente da dire, ottimo!). |
|
Top |
|
 |
patroclo Mortale devoto

|
Inviato: 11 Feb 2012 11:44 Oggetto: |
|
|
Per il mio pc un pò datato (windows XP e 1Gb di RAM) va bene Microsoft Security essentials + Ashampoo Firewall free, entrambi leggeri. |
|
Top |
|
 |
|